Juventus, bloccato il portiere: il club è spiazzato

Ultime notizie di calciomercato Juventus con il giovane talento che è finito anche nel mirino dei bianconeri per la prossima stagione. Ecco tutti i dettagli su questa possibile trattativa di mercato.

Calciomercato Juventus: idea per il futuro

Si muove il calciomercato Juventus per la prossima stagione. Il club bianconero è a lavoro anche per il futuro. Il giovanissimo portiere italiano ha dimostrando tutto il suo talento. Il giocatore resta di proprietà dell’Atalanta ma il club bergamasco è pronto a cederlo a titolo definitivo. Il portiere classe 2000 è pronto a vivere una nuova esperienza ma prima dovrà recuperare dall’infortunio che lo terrà lontano dai campi per almeno 3-4 mesi.

Al di là della sua situazione fisica, il futuro di Marco Carnesecchi tiene banco in questo calciomercato di Serie A. Secondo le ultime notizie di mercato, l’ipotesi Juventus non è da scartare. Il club bianconero potrebbe decidere di puntare sull’estremo difensore per il futuro. L’idea potrebbe essere quella di bloccarlo in questa stagione per poi averlo a disposizione a partire dall’esteta 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marco Carnesecchi – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato Lazio: Carnesecchi l’obiettivo numero uno

Secondo le ultime notizie di calciomercato, al di là della possibilità Juventus per Marco Carnesecchi l’ipotesi più concreta ad oggi è l’approdo alla Lazio. 

Il club biancoceleste è pronto a seguire le indicazioni di mister Sarri che ha messo nel mirino l’estremo difensore classe 2000. Il giocatore lascerà sicuramente l’Atalanta, considerando che è chiuso da Musso. Da capire, adesso, in quale squadra di Serie A approderà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dani Alves in Serie A dopo l’addio al Barcellona

Mercato Lazio: sprint per Carnesecchi, Juve in seconda fila

Marco Carnesecchi è l’obiettivo di calciomercato della Lazio. Al di là dell’infortunio subito con la Nazionale Under 21, con conseguente operazione alla spalla che terrà fuori il portiere per i prossimo mesi, la Lazio è pronta ad acquistare Marco Carnesecchi dall’Atalanta. A riportare la notizia è Sportitalia. L’idea è quella di affiancare al portiere Pepe Reina più un altro estremo difensore esperto. Nelle ultime ore si è offerto anche Marchetti. Situazione in evoluzione ma al momento la Lazio ha come prima scelta Carnesecchi per la porta. La Juventus resta in attesa. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arrivano gli sceicchi in Italia, incontro decisivo: la città è già in festa

Marco Carnesecchi – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy