Calciomercato, snobba la Juventus per un club di seconda fascia: il motivo

Clamorosa indiscrezione di mercato che vede uno degli obiettivi della Juventus snobbare il club bianconero per firmare con un club di seconda fascia. Il motivo della scelta del giocatore.

Calciomercato: no alla Juventus per un club di seconda fascia

Incredibile la scelta di mercato di uno degli obiettivi della Juventus. Il giocatore, che tanto è stato accostato al club bianconero nel corso delle scorse sessioni di calciomercato, è vicino ad una clamorosa firma con una squadra di seconda fascia.

La Juventus è rimasta dunque spiazzata. La decisione del giocatore lascia senza parole i dirigenti bianconeri che, dopo mesi di trattative, vedono lasciarsi scappare il talento per motivi alquanto particolari.

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo “As“, l’Athletic Bilbao starebbe pensando ad una clamorosa trattativa che porterebbe nei paesi baschi Antoine Griezmann in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Griezmann all’Athletic è possibile?

Quante possibilità ci sono di vedere Griezmann all’Athletic Bilbao in questa finestra di calciomercato? Poche. Il campione francese difficilmente lascerà l’Atletico Madrid per un club che non partecipa a nessuna competizione europea.

A pensare ad un clamoroso trasferimento del petit diable all’Athletic Bilbao è stato però Arechabaleta, uno dei candidati alla presidenza del club basco. Il candidato si è avventurato in una promessa elettorale abbastanza complicata, viste le condizioni economiche dell’operazione e le leggi che gravano sul club in merito agli stranieri in rosa.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, bloccato il portiere: il club è spiazzato

Calciomercato: Griezmann può giocare per l’Athletic Bilbao

Antoine Greizmann potrà giocare per l’Athletic Bilbao. Il club basco è da sempre caratterizzato dalla particolarità di avere in rosa giocatori nati nell’omonima regione o che comunque siano cresciuti in settori giovanili di una squadra dei Paesi Baschi sin dalla giovane età. Antoine Griezmann soddisfa tutte queste caratteristiche, come dichiarato anche da Javier Irureta.

Il dirigente sportivo, infatti, qualche anno fa ha confermato come il giocatore dell’Atletico Madrid rientrasse in questa categoria di giocatori proprio perché, nonostante la regione di nascita (Macon, Francia), è cresciuto sin dai 13 anni nel settore giovanile della Real Sociedad.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: scambio con l’Atletico Madrid

Antoine Greizmann, stopandgoal.com (La Presse)
Antoine Greizmann, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy