Juventus, non solo Pogba: colpaccio dalla Premier con lo scambio

A centrocampo non c’è solo Pogba in ballo per il colpo di calciomercato, occhio alla duplice soluzione per Max Allegri. Di fronte a quella che è la rivoluzione totale in mezzo al campo per i bianconeri, un altro innesto per la Juventus.

Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: la notizia

Il colpo di mercato dei bianconeri, per il centrocampo, non dipende solo da Pogba. Il primo nome è sicuramente quello che lega la Juve al francese, ma attenzione a quelli che sono i vari scenari dalla Premier League.

Sì perché il centrocampista di proprietà dell’Arsenal sarebbe pronto all’addio e la Juventus stessa, potrebbe mettere le mani su di lui nell’imminente calciomercato. Di fronte alla volontà di salutare i Gunners, dopo aver tentato fortuna anche altrove e in Liga, ora la Serie A è un’ipotesi per lui.

I bianconeri non si fermeranno a Pogba e agli altri obiettivi di mercato, è spuntato fuori un nuovo nome per il calciomercato della Juventus: si tratta di Thomas Partey, centrocampista di proprietà dell’Arsenal. Con Rabiot e Arthur – soprattutto il secondo – in uscita, la Juve punterebbe forte su di lui.

Thomas Partey - Stopandgoal.com (La Presse)
Thomas Partey – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Partey arriva con lo scambio

Può arrivare con lo scambio Thomas Partey, la Juventus metterebbe sul tavolo il cartellino di Arthur. Lo rivelano i colleghi di Tuttosport e, dopo aver ceduto Ramsey, con la speranza di un riscatto da parte dei Rangers di Glasgow, un altro centrocampista può dire addio ai bianconeri. Si tratta dunque di Arthur, che finirebbe in uno scambio quasi alla pari, proprio con Thomas Partey. Il valore economico dei due calciatori di equivale all’incirca e, per tale motivo, sarebbe uno scambio senza compenso economico nell’affare.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, colpo dalla Spagna: l’annuncio del calciatore, soffiato al Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, guai in società: la confessione dell’ex dirigente

Ultime Juventus, Partey come Anguissa: i bianconeri vogliono il colpo

Cerca di rivitalizzarsi in Serie A, Thomas Partey, dopo annate di alti e bassi in Premier League e Liga. Il calciatore potrebbe finire in Italia e seguire il percorso fatto da Anguissa che, dopo aver cambiato maglia tra Premier League e Liga, in Serie A ha consacrato il suo talento, triplicando il suo valore effettivo di mercato, permettendo al Napoli il colpaccio a centrocampo. Stesso destino che spera di vedere la Juventus, in lui: Thomas Partey può diventare il colpo a sorpresa dei bianconero.

Partey Juventus - Stopandgoal.com
Partey Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy