Aurelio De Laurentiis, cessione Napoli o Bari - Stopandgoal.com (La Presse)
Arriva il comunicato ufficiale, sulla cessione da parte di Aurelio De Laurentiis. Respinto il ricorso e dunque, tra Napoli e Bari, ecco che il patron cede il club.
C’è l’annuncio ufficiale sulla multiproprietà di Aurelio De Laurentiis, tra Napoli e Bari, costretto ora a vendere uno dei due suoi club.
Quest’oggi arriva il comunicato ufficiale, con la decisione che verrà presto presa da parte del presidente, su quale club privarsi per il futuro. Con i diversi possibili acquirenti, ecco che le cose potrebbero cambiare, perché ora il patron di Napoli e Bari è costretto a vendere.
Questo pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale da parte della FIGC, in merito alla cessione del club da parte di Aurelio De Laurentiis. Il patron di Napoli e Bari aveva presentato un ricorso, in congiunta al figlio Luigi, per la multiproprietà , ma è stato oggi respinto. La famiglia De Laurentiis, di conseguenza, dovrà cedere uno dei due club, tra Napoli e Bari.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
De Laurentiis sarà ora pronto a cedere il club, uno tra Napoli e Bari, dovrà decidere entro i tempi limite. Quest’oggi la FIGC ha fatto presente, con un comunicato ufficiale, di aver respinto il ricorso presentato da Aurelio De Laurentiis. La multiproprietà di padre e figlio, Aurelio e Luigi De Laurentiis, non è consentita. Il rischio, di fronte alla mancata cessione di una delle due società , è di radiare il club più giovane tra i due, e quindi il Bari. Per tale motivo, entro l’anno 2024/2025, uno tra Napoli e Bari dovrà cambiare presidenza.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Napoli: mossa a sorpresa di De Laurentiis, tifosi spiazzati
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Napoli, pazza idea di De Laurentiis: scambio con Spalletti, ecco il nuovo allenatore
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis potrebbe cambiare proprietà , entro due anni. Dipenderà dalle volontà però che riguardano l’altro club di sua proprietà , ovvero il Bari. Molto presto, De Laurentiis dovrà decidere se tenersi la giovane società che sta provando a riportare in alto e nel calcio che conta, oppure se lasciare nuovamente l’altra sua seconda squadra, per concentrarsi sul Napoli.
L'Inter sta valutando giĂ diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novitĂ in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…