De Laurentiis, cessione del club: arriva il comunicato ufficiale

Arriva il comunicato ufficiale, sulla cessione da parte di Aurelio De Laurentiis. Respinto il ricorso e dunque, tra Napoli e Bari, ecco che il patron cede il club.

De Laurentiis, cessione del club: annuncio ufficiale

C’è l’annuncio ufficiale sulla multiproprietà di Aurelio De Laurentiis, tra Napoli e Bari, costretto ora a vendere uno dei due suoi club.

Quest’oggi arriva il comunicato ufficiale, con la decisione che verrà presto presa da parte del presidente, su quale club privarsi per il futuro. Con i diversi possibili acquirenti, ecco che le cose potrebbero cambiare, perché ora il patron di Napoli e Bari è costretto a vendere.

Questo pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale da parte della FIGC, in merito alla cessione del club da parte di Aurelio De Laurentiis. Il patron di Napoli e Bari aveva presentato un ricorso, in congiunta al figlio Luigi, per la multiproprietà, ma è stato oggi respinto. La famiglia De Laurentiis, di conseguenza, dovrà cedere uno dei due club, tra Napoli e Bari.

Aurelio De Laurentiis, cessione Napoli o Bari - Stopandgoal.com (La Presse)
Aurelio De Laurentiis, cessione Napoli o Bari – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli e Bari, rischio radiazione: De Laurentiis pronto a cedere il club

De Laurentiis sarà ora pronto a cedere il club, uno tra Napoli e Bari, dovrà decidere entro i tempi limite. Quest’oggi la FIGC ha fatto presente, con un comunicato ufficiale, di aver respinto il ricorso presentato da Aurelio De Laurentiis. La multiproprietà di padre e figlio, Aurelio e Luigi De Laurentiis, non è consentita. Il rischio, di fronte alla mancata cessione di una delle due società, è di radiare il club più giovane tra i due, e quindi il Bari. Per tale motivo, entro l’anno 2024/2025, uno tra Napoli e Bari dovrà cambiare presidenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: mossa a sorpresa di De Laurentiis, tifosi spiazzati

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, pazza idea di De Laurentiis: scambio con Spalletti, ecco il nuovo allenatore

Ultime Napoli, De Laurentiis deve cedere entro due anni

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis potrebbe cambiare proprietà, entro due anni. Dipenderà dalle volontà però che riguardano l’altro club di sua proprietà, ovvero il Bari. Molto presto, De Laurentiis dovrà decidere se tenersi la giovane società che sta provando a riportare in alto e nel calcio che conta, oppure se lasciare nuovamente l’altra sua seconda squadra, per concentrarsi sul Napoli.

Aurelio De Laurentiis, cessione Napoli o Bari - Stopandgoal.com (La Presse)
Aurelio De Laurentiis, cessione Napoli o Bari – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy