Napoli, pazza idea di De Laurentiis: scambio con Spalletti, ecco il nuovo allenatore

Il futuro di Luciano Spaletti al Napoli è fortemente in bilico. L’allenatore toscano potrebbe dire addio dopo appena un anno dalla firma sul contratto. Nonostante l’obiettivo centrato, l’addio può essere ancora possibile.

Napoli, addio Spalletti: pazza idea di ADL, via con lo scambio

La situazione di Luciano Spalletti in casa Napoli è in bilico: rischia l’esonero. Aurelio De Laurentiis non è felice dei risultati del club e sta pensando all’addio anticipato del tecnico toscano.

L’addio di Luciano Spalletti era stato scongiurato dallo stesso allenatore, così come dal presidente, ma niente è ancora deciso.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli può dire addio a Spalletti e la pazza idea di De Laurentiis è uno scambio con Maurizio Sarri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Spalletti
Napoli Spalletti – Stopandgoal.com (La Presse)

Esonero Spalletti: scambio con Sarri, l’idea di De Laurentiis

Luciano Spalletti rischia seriamente l’esonero dal Napoli. Il campionato degli azzurri ha vissuto un grosso calo di tensione e di risultati negli ultimi mesi. L’obiettivo Scudetto, che sembrava ampiamente alla portata, è stato fallito e ora tutto può cambiare.

Raffaele Auriemma ha lanciato un grosso scoop sul futuro di Luciano Spalletti al Napoli. Secondo il giornalista, il presidente De Laurentiis sta valutando anche un clamoroso scambio tra Spalletti e Maurizio Sarri.

“Pace fatta tra De Laurentiis e Spalletti? In realtà non avevano mai litigato. Il presidente sta facendo delle riflessioni e, dunque, può succedere di tutto, anche uno scambio alla pari con Sarri”.

LEGGI ANCHE >>> Addio Spalletti: in caso di esonero altri due nomi italiani

Napoli, esonero Spalletti: De Laurentiis sogna Emery

Aurelio De Laurentiis sogna Unai Emery per il Napoli. Il tecnico spagnolo è un pupillo del presidente e già diversi anni fa ha approcciato una bozza di accordo. In caso di addio del tecnico, il patron azzurro potrebbe fare sul serio e portare l’attuale allenatore del Villarreal all’ombra del Vesuvio. Nulla è ancora deciso, ci sono ancora tanti aspetti da considerare e nelle prossime settimane potrebbero esserci sviluppi molto interessanti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: cessione del club per 400 milioni

Napoli Spalletti Sarri
Napoli Spalletti Sarri – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy