Calciomercato Napoli: mossa a sorpresa di De Laurentiis, tifosi spiazzati

Si muove il calciomercato Napoli. De Laurentiis ha pronta una nuova sorpresa che farà discutere molto i numerosi tifosi azzurri. Ecco la mossa del patron.

Calciomercato Napoli: ecco cosa ha in mente De Laurentiis

Aggiornamenti sul calciomercato Napoli con Aurelio De Laurentiis che ha deciso di rivoluzionare il reparto. Il patron degli azzurri non si fida più di nessuno ed è per questo che è pronto ad ingaggiare nuovi giocatori in quella zona di campo.

Situazione in evoluzione, si attende anche l’ok di Luciano Spalletti per poter procedere a questa operazione di calciomercato: ecco tutti i dettagli

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Edinson Cavani Ospina – Stopandgoal.com – La Presse

Rebus in casa Napoli per quanto riguarda il portiere. Secondo le ultime informazioni di calciomercato, De Laurentiis vuole rinnovare il contratto di Ospina che però non ha ancora dato una risposta certa al club partenopeo. Per questa ragione il patron azzurro avrebbe dato mandato a Giuntoli di setacciare il mercato in cerca di altri portieri. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport. 

Calciomercato Napoli: gli obiettivi per la porta

Chi sarà il portiere titolare del Napoli per la prossima stagione?  Situazione in evoluzione ma prima del ritiro, sicuramente, questo nodo sarà sciolto. Si attende una risposta definitiva da parte di Ospina che ha ricevuto una proposta di rinnovo da parte del Napoli. Il colombiano sta valutando attentamente il suo futuro.

Intanto circolano i primi nomi per gli obiettivi di calciomercato Napoli per la porta: da Vicario a Gollini, passando per Sirigu. Sono questi i giocatori nel mirino di Giuntoli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, futuro bianconero per Mertens: rivelati i contatti

Calciomercato: ecco dove potrebbe andare Ospina

Valutazioni in corso per Ospina che non ha deciso se rinnovare o meno con il Napoli. L’estremo difensore sta valutando il suo futuro. Nelle scorse settimane si era parlato di un interesse del Real Madrid nei suoi confronti. In questo momento, però, non ci sono aggiornamenti. L’estremo difensore è in Colombia con la sua Nazionale e non ha ancora sciolto le riserve.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli: scambio alla pari con la Lazio, i dettagli

Ospina – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy