chelsea manchester city De Ligt juventus cessione
Il giovane calciatore può lasciare la Juve e i tifosi sono infuriati con la società. Il nuovo progetto bianconero può portare a dei sacrifici importanti e altri calciatori simbolo possono dire addio.
Uno dei migliori giovani della Juve può lasciare per le tante grandi offerte e il club non sembra intenzionato ad opporre particolare resistenza lasciandolo andare. La società vuole ingaggiare Di Maria e Pogba, operazioni importanti a livello economico, ecco che allora possono arrivare anche grandi cessioni.
Tante le squadre interessate al centrale olandese classe 1999 De Ligt, che è in scadenza di contratto 2024. Una situazione che preoccupa non poco la Juve che può perderlo per cifra molto basse rispetto il suo reale valore. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.
Non è più come prima per la Juve e non c’è la possibilità di rifiutare certe cifre ad oggi, per questo uno dei pupilli della tifoseria può partire. Infatti, chi può essere ceduto dalla Juventus è De Ligt che scatenerebbe la rivolta dei tifosi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
A voler compare De Ligt ci sono Real Madrid, Psg, Manchester City, Chelsea, Liverpool, Manchester United, Barcellona: tutti i grandi d’Europa vorrebbero avere Matthijs in difesa. Caccia aperta all’olandese che è il più pagato ad oggi in casa Juve e ha accantonato l’idea di rinnovare fino al 2026.
L’entourage però è a lavoro perché vorrebbe abbassare la clausola rescissoria di 125 milioni, che l’anno prossimo sarà di 140 ma con 1 anno alla scadenza del contratto.
Dunque, si può lavorare per un rinnovo con contratto più lungo e clausola da 70-80 milioni: è questo il prezzo di De Ligt per lasciare la Juve. Tutto fermo al momento, ma con la seria possibilità di andare via a queste cifre già nelle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: scambio con l’Atletico Madrid
C’è seria paura tra i tifosi della Juventus di perdere De Ligt con la Juve disposta a trattare la sua cessione. Troppi i grandi club interessati che sono pronti a farsi avanti in maniera concreta.
Infatti, nelle prossime settimane, possono arrivare le offerte di Chelsea, Liverpool, Manchester United, Barcellona, Real Madrid, Manchester City e PSG: tutti in fila per acquistare De Ligt. La Juve trema e attende il suo addio già quest’anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Demiral in Premier League
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…