Calciomercato Juventus: grande cessione, rivolta dei tifosi

Il giovane calciatore può lasciare la Juve e i tifosi sono infuriati con la società. Il nuovo progetto bianconero può portare a dei sacrifici importanti e altri calciatori simbolo possono dire addio.

Juventus: grande cessione, rivolta dei tifosi

Uno dei migliori giovani della Juve può lasciare per le tante grandi offerte e il club non sembra intenzionato ad opporre particolare resistenza lasciandolo andare. La società vuole ingaggiare Di Maria e Pogba, operazioni importanti a livello economico, ecco che allora possono arrivare anche grandi cessioni.

Tante le squadre interessate al centrale olandese classe 1999 De Ligt, che è in scadenza di contratto 2024. Una situazione che preoccupa non poco la Juve che può perderlo per cifra molto basse rispetto il suo reale valore. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Non è più come prima per la Juve e non c’è la possibilità di rifiutare certe cifre ad oggi, per questo uno dei pupilli della tifoseria può partire. Infatti, chi può essere ceduto dalla Juventus è De Ligt che scatenerebbe la rivolta dei tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Ligt juventus cessione
De Ligt juventus cessione

Calciomercato Juventus: il prezzo di De Ligt

A voler compare De Ligt ci sono Real Madrid, Psg, Manchester City, Chelsea, Liverpool, Manchester United, Barcellona: tutti i grandi d’Europa vorrebbero avere Matthijs in difesa. Caccia aperta all’olandese che è il più pagato ad oggi in casa Juve e ha accantonato l’idea di rinnovare fino al 2026.

L’entourage però è a lavoro perché vorrebbe abbassare la clausola rescissoria di 125 milioni, che l’anno prossimo sarà di 140 ma con 1 anno alla scadenza del contratto.

Dunque, si può lavorare per un rinnovo con contratto più lungo e clausola da 70-80 milioni: è questo il prezzo di De Ligt per lasciare la Juve. Tutto fermo al momento, ma con la seria possibilità di andare via a queste cifre già nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: scambio con l’Atletico Madrid

Calciomercato: i club interessati a comprare De Ligt

C’è seria paura tra i tifosi della Juventus di perdere De Ligt con la Juve disposta a trattare la sua cessione. Troppi i grandi club interessati che sono pronti a farsi avanti in maniera concreta.

Infatti, nelle prossime settimane, possono arrivare le offerte di Chelsea, Liverpool, Manchester United, Barcellona, Real Madrid, Manchester City e PSG: tutti in fila per acquistare De Ligt. La Juve trema e attende il suo addio già quest’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Demiral in Premier League

Juventus De Ligt Liverpool PSG Manchester City Real Madrid
Juventus De Ligt Liverpool PSG Manchester City Real Madrid
Impostazioni privacy