Juventus: stanno comprando il difensore, già 7 contatti | ESCLUSIVA

La Juve si prepara ad un mercato di acquisti, ma anche di cessioni. E’ arrivata la conferma che vedrebbe il centrale di difesa della società bianconera pronta ad andare via per una nuova avventura.

Calciomercato Juve: prendono il difensore

Ci sono novità importanti per quanto riguarda la Juventus in vista della prossima stagione. Uno dei difensori può salutare il club e anche l’Italia, per andare a giocare in Premier League dove c’è una società pronta ad investire per lui in maniera piuttosto seria. Tutto confermato riguardo quella che può essere la partenza. Come scoperto dalla nostra redazione di Stopandgoal, c’è la seria possibilità che Demiral torni alla Juventus senza riscatto dall’Atalanta per essere ceduto nuovamente. Il motivo è semplice, sul calciatore c’è un forte interesse di un club inglese che ha voglia di ingaggiarlo e si sarebbe spinto in contatti molto avanzati. E’ il Newcastle che vuole comprare Demiral dalla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Demiral Newcastle Atalanta Juventus
Demiral Newcastle Atalanta Juventus

Calciomercato Juve: Demiral visionato dal Newcastle

Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, Demiral può firmare con il Newcastle che già 7 volte ha visionato con il proprio scouting il centrale difensivo. Il calciatore di proprietà della Juve può non essere riscattato dall’Atalanta ed è a quel punto che allora il club inglese si farebbe sotto per portarlo in Premier League. Non lasciandolo all’Atalanta per il riscatto, la società della Juve riuscirebbe ad incassare una cifra molto più alta per il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Rabiot in Premier League

Juve: la cifra per la cessione di Demiral al Newcastle

Senza un riscatto da parte dell’Atalanta, per i 20 milioni pattuiti in passato, la Juventus per il trasferimento di Demiral al Newcastle andrebbe a guadagnare una cifra molto più alta. Infatti, il club italiano fa una valutazione di circa 35-40 milioni di euro per il centrale turco classe 1998, che quest’anno ha concluso la stagione con la maglia del club bergamasco in modo impeccabile, con Gasperini è cresciuto tanto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: si ritira

Atalanta Demiral Real Madrid
Atalanta Demiral manchester Real Madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy