Josè Callejon - Stopandgoal.com (La Presse)
Ritorno a casa per José Maria Callejon, l’esterno spagnolo è pronto a salutare la Fiorentina. Il club, pronto a ridargli uno spazio importante all’interno del club, è pronto all’assalto a sorpresa. La chiusura dell’affare è possibile, il calciatore è pronto a svuotare l’armadietto.
Ritorno a casa per Callejon, l’esterno spagnolo è pronto a salutare la Fiorentina, dopo solo due anni di permanenza al club toscano. I saluti dopo una nuova annata non facilissima con Italiano considerando che, dopo aver giocato poco e niente nella prima delle due stagioni a Firenze, è successo uguale sotto la gestione italiano, trovando poco spazio.
Vuole tornare a sentirsi importante in campo e aiutare un altro club a crescere. Dopo l’esperienza portata a Firenze, il ritorno a casa sua, per provare a chiudere la carriera da assoluto protagonista, come accadde a Napoli nella sua vecchia esperienza in Serie A.
Josè Callejon è pronto a salutare la Serie A e la Fiorentina, nell’imminente calciomercato si trasferirà gratis al Getafe. Il club spagnolo è pronto a riportarlo a casa, in Spagna, dopo la scadenza del contratto in essere fino al 30 giugno 2022 con il club viola.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Getafe pronto a chiudere il colpo di calciomercato che porta a Callejon, José Maria pronto al ritorno a casa, in Spagna. Sono i colleghi di Todofichajes.com a riportare le ultime notizie legate al colpo in Spagna del Getafe, club pronto a riportare in Spagna proprio l’esterno ex Napoli e ormai ex Fiorentina, considerando la scadenza del suo contratto con i toscani.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, scambio col Real: due colpi “alla Albiol e Callejon” in arrivo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Callejon per una big di Serie A: si chiude
Gratis al Getafe, il colpo di mercato che porta a Callejon. Il calciatore spagnolo direbbe così addio alla Fiorentina, tornando in Spagna dove, in passato, ha indossato due maglie in Liga. Parliamo di quella del Real Madrid e dell’Espanyol.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…