Napoli, scambio col Real: due colpi “alla Albiol e Callejon” in arrivo

Il Napoli torna a fare affari con il Real Madrid, il calciomercato degli azzurri si infiamma, con il probabile scambio che arriverebbe a fine stagione, nella prossima estate.

Calciomercato Napoli, scambio con il Real: l’annuncio

È dalla Spagna che annunciano le ultime news di calciomercato, con lo scambio tra Napoli e Real Madrid, per il doppio grande colpo in arrivo per gli azzurri. Il mercato del Napoli passerà molto dalle cessioni e, una di queste, potrebbe portare allo scambio. Il club dei blancos è fortemente interessato ad uno di quei giocatori che, il mercato passato del Napoli, ebbe come protagonista Carlo Ancelotti.

Fabian Ruiz potrebbe riavere Carlo Ancelotti come allenatore, nel prossimo calciomercato: scambio in arrivo tra Napoli e Real Madrid, la cessione sembra sempre più probabile.

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz scambio Jovic e Dani Ceballos - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Fabian Ruiz scambio Jovic e Dani Ceballos – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, addio Fabian Ruiz: le ultime sullo scambio

Sono i colleghi del Chiringuito TV a riportare le ultime notizie di mercato legate allo scambio tra Napoli e Real Madrid, per il colpo Fabian Ruiz a favore dei blancos. Sul piatto, il club di Florentino Perez, metterebbe il cartellino di Jovic e Dani Ceballos.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio a Fabian Ruiz: parla il dirigente

In passato, il Napoli, ha già fatto affari con il Real. Quelli che a Madrid erano considerati “scarti” del Real Madrid, hanno poi fatto la storia in azzurro, senza dimenticare il colpo Higuain, tra i più importanti dell’intera gestione di Aurelio De Laurentiis da quando è presidente del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: se parte Osimhen, già bloccato il sostituto

Ceballos e Jovic al Napoli, le ultime

Il Napoli potrebbe trovare due colpi in uno, nella prossima finestra di calciomercato, dal Real Madrid. Dani Ceballos e Jovic sono dei vecchi obiettivi del Napoli che, con l’addio di Fabian Ruiz e quasi sicuramente di Mertens, tornano ad essere nella lista dei desideri di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo azzurro ha bisogno di sistemare qualcosa, con un vice-Osimhen pronto a darsi battaglia con lui per un ruolo da titolare, senza dimenticare l’addio di Insigne, che obbliga Giuntoli ad andare ancora sul mercato, per rivoluzionare il reparto offensivo azzurro.

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz scambio Jovic e Dani Ceballos - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Fabian Ruiz scambio Jovic e Dani Ceballos – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy