Calciomercato, colpo di scena: torna Callejon, affare in chiusura

Ritorno a casa per José Maria Callejon, l’esterno spagnolo è pronto a salutare la Fiorentina. Il club, pronto a ridargli uno spazio importante all’interno del club, è pronto all’assalto a sorpresa. La chiusura dell’affare è possibile, il calciatore è pronto a svuotare l’armadietto.

Calciomercato, colpo Callejon: ritorno a casa per lui

Ritorno a casa per Callejon, l’esterno spagnolo è pronto a salutare la Fiorentina, dopo solo due anni di permanenza al club toscano. I saluti dopo una nuova annata non facilissima con Italiano considerando che, dopo aver giocato poco e niente nella prima delle due stagioni a Firenze, è successo uguale sotto la gestione italiano, trovando poco spazio.

Vuole tornare a sentirsi importante in campo e aiutare un altro club a crescere. Dopo l’esperienza portata a Firenze, il ritorno a casa sua, per provare a chiudere la carriera da assoluto protagonista, come accadde a Napoli nella sua vecchia esperienza in Serie A.

Josè Callejon è pronto a salutare la Serie A e la Fiorentina, nell’imminente calciomercato si trasferirà gratis al Getafe. Il club spagnolo è pronto a riportarlo a casa, in Spagna, dopo la scadenza del contratto in essere fino al 30 giugno 2022 con il club viola.

Josè Callejon - Stopandgoal.com (La Presse)
Josè Callejon – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Getafe, colpo Callejon: Josè torna a casa, la notizia

Il Getafe pronto a chiudere il colpo di calciomercato che porta a Callejon, José Maria pronto al ritorno a casa, in Spagna. Sono i colleghi di Todofichajes.com a riportare le ultime notizie legate al colpo in Spagna del Getafe, club pronto a riportare in Spagna proprio l’esterno ex Napoli e ormai ex Fiorentina, considerando la scadenza del suo contratto con i toscani.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, scambio col Real: due colpi “alla Albiol e Callejon” in arrivo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Callejon per una big di Serie A: si chiude

Ultime Fiorentina, addio Callejon: gratis al Getafe

Gratis al Getafe, il colpo di mercato che porta a Callejon. Il calciatore spagnolo direbbe così addio alla Fiorentina, tornando in Spagna dove, in passato, ha indossato due maglie in Liga. Parliamo di quella del Real Madrid e dell’Espanyol.

Callejon calciomercato Getafe - Stopandgoal.com (La Presse)
Callejon calciomercato Getafe – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy