Calciomercato, colpo Callejon per una big di Serie A: si chiude

calciomercato Lazio Callejon
Consigli Fantacalcio 8a giornata: schierate Callejon (www.gettyimages.it)

Potrebbe cambiare nuovamente maglia José Callejon, colpo di calciomercato in Serie A, per una big. Si concluderà a breve la sua brevissima esperienza in viola e, dopo aver vestito la maglia del Napoli, giocherà per un altro club di Serie A che disputa le competizioni europee.

Calciomercato, Callejon in una big: il colpo

José Callejon è l’acquisto di esperienza per uno dei top club di Serie A. Il calciomercato in Italia si infiamma e ora il suo nome è tra i protagonisti.

Si era ipotizzato di un ritorno in Spagna, come accaduto al suo ex compagno al club ai tempi del Napoli, Raul Albiol, e invece Callejon potrebbe continuare in Serie A, per chiudere la carriera molto probabilmente – molto dipenderà dagli anni di contratto – proprio in Italia.

La Lazio è intenzionata a chiudere il colpo Callejon in questa finestra di calciomercato. Maurizio Sarri potrebbe trovare il suo fedelissimo esterno che, nel triennio azzurro, ha letteralmente brillato. Dall’azzurro Napoli, al biancoceleste, assieme ad Hysaj e Reina, tre dei suoi interpreti del brillante 4-3-3 che fece letteralmente sognare i tifosi azzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Lazio, ecco Callejon: si accelera per chiudere

E’ direttamente dalla Spagna che annunciano il futuro di José Callejon, sempre più orientato verso la Lazio e dunque sulla permanenza in Italia. Ci sono diversi club che avrebbero voluto portarlo in Spagna, per un ritorno in patria dopo il passato al Real Madrid e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, arriva l’assist per il nuovo acquisto: Sarri lo aspetta

Sarà alla Lazio che, molto probabilmente, José Callejon vivrà un’altra esperienza importantissima, in uno dei top club del campionato italiano. I colleghi iberici di Fichajes.net raccontano degli scenari che vedono coinvolto il giocatore in cima alla lista dei desideri di Igli Tare.

Calciomercato Lazio Callejon
Calciomercato Lazio Callejon (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Sarri si libera di Correa: avrà il suo grande pupillo

News Lazio, Callejon l’arma in più: cifre e dettagli del colpo

Può diventare l’arma in più alla Lazio, José Callejon. Per Maurizio Sarri si tratterebbe di un colpo importante di calciomercato. Toccherà capire però quali saranno le intenzioni della Fiorentina, che potrebbe chiedere cifre simboliche per il trasferimento del proprio calciatore alla Lazio. 2-3 milioni circa per muovere il suo cartellino, numeri che la Lazio vorrebbe risparmiare. Si lavorerà su quello, perché le intenzioni di Callejon di tornare a lavorare con Sarri, ci sarebbero.

Calciomercato Lazio Callejon
Josè Callejon (www.gettyimages.it)