Calciomercato Roma Frattesi - Stopandgoal.com (LaPresse)
Il calciomercato della Roma può riservare sorprese inaspettate. José Mourinho vuole costruire una rosa sempre più competitiva e sta valutando anche qualche colpo dalla Nazionale italiana.
Il calciomercato della Roma potrebbe portare a colpi di grande livello. José Mourinho ha intenzione di cavalcare l’onda dell’entusiasmo per costruire una rosa più competitiva.
L’obiettivo della Roma è quello di ritornare in Champions League dopo una stagione normale che è diventata speciale per la vittoria della Conference League.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma è sulle tracce di Davide Frattesi del Sassuolo. Il centrocampista è un obiettivo di Tiago Pinto che sta pensando di rinforzare la mediana dello Special One con nomi giovani ma già esperti. E per lui sarebbe un ritorno in giallorosso dopo gli anni della prima gioventù.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nel futuro della Roma potrebbe esserci un ritorno al passato: piace Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è uno dei migliori calciatori italiani del momento. Con Dionisi ha vissuto una stagione al di sopra delle aspettative e la crescita è stata esponenziale, tanto da attirare gli occhi delle big.
Secondo quanto riferito da Sportitalia, Frattesi è l’obiettivo principale della Roma per il centrocampo. José Mourinho e Tiago Pinto sono d’accordo sul suo nome e nei prossimi giorni potrebbe esserci l’affondo decisivo.
Per convincere il Sassuolo a cedere Frattesi, la Roma sarebbe pronta ad inserire nella trattativa anche il nome di Felix Afena-Gyan. La giovane stellina giallorossa fa gola a diversi club e la piazza neroverde potrebbe essere la piazza giusta per la sua esplosione.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: Zalewski piace al Borussia Dortmund
Il nome di Frattesi non è nuovo per la Roma. I giallorossi già detenevano il suo cartellino e per la sua cessione futura godranno di una percentuale del 30%. Anche per questo il nome del classe ’99 ingolosisce il club capitolino. L’affare si concluderebbe con uno sconto importante rispetto alle cifre richieste agli altri club. E inserendoci il cartellino di Afena-Gyan, per la Roma prendere Frattesi sarebbe un colpaccio clamoroso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpaccio dal Valencia per la mediana?
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…