Roma, colpo italiano per Mourinho: sconto e scambio con Afena-Gyan

Il calciomercato della Roma può riservare sorprese inaspettate. José Mourinho vuole costruire una rosa sempre più competitiva e sta valutando anche qualche colpo dalla Nazionale italiana.

Calciomercato Roma: Mourinho prende l’italiano

Il calciomercato della Roma potrebbe portare a colpi di grande livello. José Mourinho ha intenzione di cavalcare l’onda dell’entusiasmo per costruire una rosa più competitiva.

L’obiettivo della Roma è quello di ritornare in Champions League dopo una stagione normale che è diventata speciale per la vittoria della Conference League.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma è sulle tracce di Davide Frattesi del Sassuolo. Il centrocampista è un obiettivo di Tiago Pinto che sta pensando di rinforzare la mediana dello Special One con nomi giovani ma già esperti. E per lui sarebbe un ritorno in giallorosso dopo gli anni della prima gioventù.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Frattesi
Calciomercato Roma Frattesi – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Roma: Frattesi per Afena-Gyan, le ultime

Nel futuro della Roma potrebbe esserci un ritorno al passato: piace Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è uno dei migliori calciatori italiani del momento. Con Dionisi ha vissuto una stagione al di sopra delle aspettative e la crescita è stata esponenziale, tanto da attirare gli occhi delle big.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, Frattesi è l’obiettivo principale della Roma per il centrocampo. José Mourinho e Tiago Pinto sono d’accordo sul suo nome e nei prossimi giorni potrebbe esserci l’affondo decisivo.

Per convincere il Sassuolo a cedere Frattesi, la Roma sarebbe pronta ad inserire nella trattativa anche il nome di Felix Afena-Gyan. La giovane stellina giallorossa fa gola a diversi club e la piazza neroverde potrebbe essere la piazza giusta per la sua esplosione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: Zalewski piace al Borussia Dortmund

Roma, per Frattesi c’è anche lo ‘sconto’: i dettagli

Il nome di Frattesi non è nuovo per la Roma. I giallorossi già detenevano il suo cartellino e per la sua cessione futura godranno di una percentuale del 30%. Anche per questo il nome del classe ’99 ingolosisce il club capitolino. L’affare si concluderebbe con uno sconto importante rispetto alle cifre richieste agli altri club. E inserendoci il cartellino di Afena-Gyan, per la Roma prendere Frattesi sarebbe un colpaccio clamoroso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpaccio dal Valencia per la mediana?

Frattesi Roma
Frattesi Roma – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy