Calciomercato, affare Roma-Dortmund: cifre e dettagli

La Roma è pronta a definire un affare con il Borussia Dortmund con uno dei migliori giocatori della passata stagione.

Calciomercato Roma: accordo in vista col Borussia Dortmund

Dopo la vittoria della scorsa Conference League, molti dei protagonisti della cavalcata europea della Roma sono diventati obiettivo di mercato di molte big d’Europa. Mourinho, che ha intenzione di iniziare un ciclo vincente con questo gruppo, potrebbe però presto essere privato di uno dei suoi uomini migliori. Le ultime indiscrezioni infatti parlano chiaro, con un Borussia Dortmund vicino alla chiusura per l’arrivo nella Ruhr di uno dei prezzi pregiati della Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il Borussia Dortmund sarebbe intenzionato a prelevare dalla Roma Nicola Zalewski in questa sessione di calciomercato. 

Zalewski e Zaniolo, stopandgoal.com (La Presse)
Zalewski e Zaniolo, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma: le ultime su Zalewski

Il Borussia Dortmund vuole investire in questa sessione di calciomercato su Nicola Zalewski della Roma, ma Mourinho è pronto ad opporre resistenza. Lo Special One, infatti, ritiene incedibile l’esterno polacco che, con dedizione e professionalità, si è guadagnato prima la fiducia del tecnico portoghese e poi la titolarità della fascia sinistra della Roma.

Zalewski insomma è stato promosso a titolare sulla corsia sinistra giallorossa per la prossima stagione, in coabitazione con uno Spinazzola pronto a tornare a pieno regime. Non è comunque da escludere la possibilità di vedere anche entrambi i giocatori in campo, con il ritorno di Mourinho ad una difesa a 4. Dunque, Zalewski non si muoverà da Roma in questa finestra estiva di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: chiesti 600 milioni di risarcimento, tifosi in ansia

Calciomercato Roma: il prezzo di Zalewski

La Roma ha chiuso ogni possibilità di cedere Nicola Zalewski al Borussia Dortmund in questa sessione di calciomercato. Comunque, come riportato anche da “La Gazzetta dello Sport”, quello del club tedesco era un interessamento all’esterno polacco, ma neanche è stata formalizzata un’offerta ufficiale alla Roma per il ragazzo. Per Zalewski, che secondo il portale Transfermarkt ha un valore che si aggira attorno ai 12 milioni di euro, la Roma potrebbe richiede cifre importanti, visto il rendimento del ragazzo nella rosa di Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, super regalo a Mourinho: arriva dal Liverpool

Nicola Zalewski, stopandgoal.com (La Presse)
Nicola Zalewski, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy