Calciomercato Roma, il regalo arriva da Gattuso: cifre e dettagli

Ecco le ultime notizie sul calciomercato Roma con Mourinho che potrebbe decidere di pescare dal Valencia per rinforzare la propria rosa.

Calciomercato: asse Valencia-Roma, ecco tutti i dettagli

Si muove il calciomercato Roma con Mourinho che ha dato a Thiago Pinto indicazioni ben precise per rinforzare la rosa. Si cercano dei giocatori duttili tatticamente, versatili. Dalla Spagna potrebbe arrivare l’uomo giusto per lo Special One che innalzerebbe il livello qualitativo della rosa.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Roma, non c’è solo Guedes nel mirino dei giallorossi. Dal Valencia potrebbe arrivare anche Carlos Soler. Il centrocampista ha il contratto in scadenza il prossimo giugno 2023 e ad oggi non ci sono stati passi avanti per il rinnovo di contratto. Per questa ragione il Valencia vuole cedere Carlos Soler in questa finestra di mercato per monetizzare il più possibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Valencia – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Roma: occasione Carlos Soler

Carlos Soler è uno dei giocatori che quasi sicuramente lascerà il Valencia durante il questo mercato che si aprirà ufficialmente il 1° luglio. Le squadre però sono già a lavoro per sondare il terreno.

I motivi per il quale Carlos Soler lascerà il Valencia sono da ricondurre alla sua situazione contrattuale. I 25enne centrocampista spagnolo non ha raggiunto un accordo economico per rinnovare il contratto con la squadra del Mestalla, che ha appena ufficializzato Gattuso come prossimo allenatore. Una situazione che, dunque, obbliga il Valencia a cedere Carlos Soler. In questo calciomercato Roma e Napoli sono interessate al giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: chiesti 600 milioni di risarcimento, tifosi in ansia

Calciomercato Roma: anche l’Atletico Madrid vuole Carlos Soler

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo AS, non c’è solo la Roma interessata ad acquistare Carlos Soler del Valencia in questo mercato. Sulle tracce del ragazzo ci sono anche altre società spagnole. Il giocatore deciderà con calma il suo futuro. Si consiglierà con il manager Jorger Mendes che, sicuramente, troverà una soluzione ideale per Carlos Soler.

C’è comunque la Roma che è in stretto contatto con il Valencia per prendere in questo mercato Guedes e Carlos Soler. Sul centrocampista spagnolo c’è anche il Manchester United, Atletico Madrid e Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, super regalo a Mourinho: arriva dal Liverpool

Valencia – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy