Lazio Milinkovic-Savic - Stopandgoal.com (LaPresse)
Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic alla Lazio inizia a traballare. Il centrocampista serbo ha offerte e interessi da tutta Europa e nelle prossime settimane potrebbe dire addio al calcio italiano. I biancocelesti non vorrebbero privarsene ma arriva una super offerta.
Per la Lazio è arrivato di nuovo il momento di affrontare il tema Milinkovic-Savic: dirà addio nel calciomercato estivo? Il centrocampista serbo ha attirato ancora una volta gli occhi dei top club e ora la sua cessione potrebbe essere quasi obbligatoria.
La Lazio potrebbe dire addio a Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è sempre al centro di trattative di calciomercato e da tempo piace alle big europee. La Lazio non ritiene incedibile Milinkovic-Savic ma Lotito chiede almeno 70 milioni per cederlo.
Il serbo si è dimostrato all’altezza di grandi palcoscenici e tutte le big sono interessate a lui. Anche in Serie A piace molto, e da sempre, alla Juventus che, però, sta provando ad affondare il colpo per Pogba
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Arsenal ha in programma di tentare l’assalto decisivo a Milinkovic-Savic. L’offerta potrebbe far vacillare sia Lotito che il calciatore, ora alla ricerca di una nuova avventura.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Arsenal sta preparando l’offerta per Sergej Milinkovic-Savic. I Gunners stanno pensando ad un rinnovamento totale della rosa, e vogliono inserire qualche super colpo per tornare a far sognare i tifosi dopo anni molto complicati.
Secondo quanto riferito dal Daily Mail, l’Arsenal vuole a tutti i costi Milinkovic-Savic e sta provando a convincere Lotito con un’offerta da 50 milioni. Il presidente dei biancocelesti non pare intenzionato ad accettare offerte così “basse” per il suo campione e si aspetta un rilancio.
Arteta e l’Arsenal hanno disponibilità economica per oltre 120 milioni e vorrebbero tentare il colpaccio in mezzo al campo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: addio Miliinkovic-Savic, nome nuovo in mediana
Il futuro di Milinkovic-Savic, dunque, potrebbe essere in Premier League, beffa per la Juve. In caso di assalto decisivo dell’Arsenal, i bianconeri potrebbero dire addio ai sogni di gloria per Milinkovic.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: Vecino per il centrocampo
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la societĂ che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrĂ anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ probabilmente l'ultimo…