Calciomercato Lazio: Milinkovic via, Lotito svela tutto, ecco il sostituto

Arrivano novità per quanto riguarda il calciomercato Lazio con Milinkovic che potrebbe dire addio alla squadra biancoceleste. A parlare è il presidente Claudio Lotito, ecco chi potrebbe prendere il posto del centrocampista serbo

Calciomercato Lazio: parla Lotito, deciso il futuro di Milinkovic

Ennesima stagione super per Milinkovic-Savic che è stato, ancora una volta, il protagonista della Lazio di Maurizio Sarri. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2024 e a 27 anni è pronto a fare il salto di qualità.

A parlare del futuro di Milinkovic alla Lazio nel prossimo calciomercato è il presidente Claudio Lotito che ha svelato tutti i dettagli per quanto riguarda il destino del suo giocatore.  Ecco le dichiarazioni a Sky Sport del numero uno dei biancocelesti.

“Sicuramente Milinkovic è oggetto di desiderio di tanti club. Non ha un prezzo, io non l’ho messo sul mercato. Qualora lui decidesse di andare via valuteremo il da farsi. Di certo io non farò le crociate contro Sergej per non farlo partire, non lo meriterebbe”

“Offerta? Dovrebbe arrivare una proposta che soddisfi Milinkovic dal punto di vista professionale, stiamo parlato delle prime 5 squadre al mondo. E allo stesso tempo deve soddisfare anche la Lazio dal punto di vista economico. Per cedere il giocatore devono essere contemplate le due cose”. 

Ecco chi può arrivare a centrocampo nel prossimo mercato Lazio. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fiorentina – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Lazio: per il centrocampo idea Torreira

La Lazio guarda anche al futuro, al di là della questione Milinkovic-Savic, e su come rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato. Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di Lucas Torreira che potrebbe essere il primo acquisto della Lazio per il prossimo mercato.

Il centrocampista non sarà riscattato dalla Fiorentina e tornerà all’Arsenal, proprietaria del suo cartellino. Il giocatore è un profilo che a Sarri piace e non poco, potrebbe essere il regista capace di far fare il salto di qualità alla squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter: primo sacrificato, va allo United

Mercato Lazio: ecco dove può andare Milinkovic

Ancora in bilico il futuro di Milinkovic-Savic alla Lazio, Lotito per il giocatore chiede non meno di 100 milioni di euro. Potrebbe però accontentarsi anche di 70-80 milioni.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Lazio, ad oggi la candidata principale per Milinkovic è il Psg. I francesi potrebbero fare un tentativo per il centrocampista. L’alternativa è rappresentata dal Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, Juventus e Napoli penalizzate: la rivelazione sui dati ufficiali

Milinkovic – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy