Calciomercato, stanno prendendo Milinkovic-Savic: Lotito cede

Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic alla Lazio inizia a traballare. Il centrocampista serbo ha offerte e interessi da tutta Europa e nelle prossime settimane potrebbe dire addio al calcio italiano. I biancocelesti non vorrebbero privarsene ma arriva una super offerta.

Calciomercato Lazio, addio a Milinkovic-Savic: le ultime

Per la Lazio è arrivato di nuovo il momento di affrontare il tema Milinkovic-Savic: dirà addio nel calciomercato estivo? Il centrocampista serbo ha attirato ancora una volta gli occhi dei top club e ora la sua cessione potrebbe essere quasi obbligatoria.

La Lazio potrebbe dire addio a Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è sempre al centro di trattative di calciomercato e da tempo piace alle big europee. La Lazio non ritiene incedibile Milinkovic-Savic ma Lotito chiede almeno 70 milioni per cederlo.

Il serbo si è dimostrato all’altezza di grandi palcoscenici e tutte le big sono interessate a lui. Anche in Serie A piace molto, e da sempre, alla Juventus che, però, sta provando ad affondare il colpo per Pogba

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Arsenal ha in programma di tentare l’assalto decisivo a Milinkovic-Savic. L’offerta potrebbe far vacillare sia Lotito che il calciatore, ora alla ricerca di una nuova avventura.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio Milinkovic-Savic
Lazio Milinkovic-Savic – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Lazio: cessione Milinkovic-Savic, c’è l’Arsenal

L’Arsenal sta preparando l’offerta per Sergej Milinkovic-Savic. I Gunners stanno pensando ad un rinnovamento totale della rosa, e vogliono inserire qualche super colpo per tornare a far sognare i tifosi dopo anni molto complicati.

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, l’Arsenal vuole a tutti i costi Milinkovic-Savic e sta provando a convincere Lotito con un’offerta da 50 milioni. Il presidente dei biancocelesti non pare intenzionato ad accettare offerte così “basse” per il suo campione e si aspetta un rilancio.

Arteta e l’Arsenal hanno disponibilità economica per oltre 120 milioni e vorrebbero tentare il colpaccio in mezzo al campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: addio Miliinkovic-Savic, nome nuovo in mediana

Futuro Milinkovic-Savic: addio al sogno della Juve?

Il futuro di Milinkovic-Savic, dunque, potrebbe essere in Premier League, beffa per la Juve. In caso di assalto decisivo dell’Arsenal, i bianconeri potrebbero dire addio ai sogni di gloria per Milinkovic.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: Vecino per il centrocampo

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy