Lazio: primo colpo, liberato Milinkovic Savic grazie all’Inter

Manca l’ultima giornata di campionato e poi ci sarà un lungo periodo di vacanze per i calciatori, non per i dirigenti che dovranno lavorare senza sosta su quello che sarà un grande mercato.

Calciomercato Lazio: primo colpo per Sarri

Dopo due anni di Covid torna la possibilità di fare mercato in modo serio e per questo ora le società già si stanno portando avanti con il lavoro. Tra i tanti club che si sono mossi c’è anche la società di Lotito. L’intenzione è quella di provare a prendere vari calciatori a costo zero. Sono molti i tesserati che andranno in scadenza a giugno e allora la Lazio punta ad ingaggiare Vecino che si dirà addio con l’Inter proprio domenica. Il centrocampista uruguaiano non rinnoverà il contratto ed è un giocatore che a Sarri piace da anni. L’acquisto di Vecino alla Lazio però libererà ancor più facilmente Milinkovic Savic che è considerato l’uomo con più mercato alla Lazio e forse in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vecino Lazio Inter Milinkovic Savic
Vecino Lazio Inter Milinkovic Savic

Lazio: Vecino libera Milinkovic Savic

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nella testa della Lazio c’è l’intenzione di voler accontentare Maurizio Sarri tramite il mercato. Il tecnico chiede che vengano fatti acquisti secondo le sue direttive per costruire una squadra competitiva. L’intesa tra allenatore e società cresce e Lotito è subito pronto a regalare a Sarri il primo acquisto della Lazio che sarà Vecino a parametro zero. Si tratta di un giocatore che Sarri conosce molto bene, visto che esplose proprio nel suo Empoli prima di approdare alla Fiorentina e all’Inter poi. Così facendo però ci sarà una rivoluzione a centrocampo, perché Milinkovic Savic andrà via e forse anche Luis Alberto, per questo, oltre a Vecino la Lazio dovrà ingaggiare un altro centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Luis Alberto resta in Serie A

Calciomercato Lazio: non solo Vecino

Oltre a Matias Vecino la Lazio vuole comprare e ufficializzare subito altri calciatori anche. Infatti, piace molto Caputo come vice Immobile per l’attacco, mentre in cabina di regia c’è Marcos Antonio dello Shakhtar Donetsk che è vicinissimo. Non c’è ancora l’ufficialità, ma questi tre calciatori saranno (salvo sorprese) giocatori della Lazio, con il club che sente di aver già chiuso il loro arrivo. Per Vecino è pronto un contratto alla Lazio di 4 anni per 2 milioni a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Lotito contro le critiche

Vecino Inter
Vecino Inter – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy