calciomercato Lucas Leiva Lazio Gremio
Il mercato è pronto a decollare e tanti calciatori possono arrivare in Serie A, ma anche tanti altri campioni possono dire addio e iniziare una nuova avventura.
E’ anche questo il caso, con il calciatore pronto ad andare via e firmare con un altro club. Lascerà la città di Roma e la Serie A per continuare a giocare altrove. Ci sono conferme riguardo quello che sarà l’addio dalla Lazio di Lucas Leiva pronto a trasferirsi al Gremio. Nonostante le varie offerte ricevute in Cina e Stati Uniti, la sua volontà è quella di tornare a giocare per il club con cui ha esordito nel mondo dei professionisti a 17 anni: Lucas Leiva torna al Gremio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb, non sarà proposto nessun rinnovo di contratto da parte della Lazio per Lucas Leiva che firmerà con il Gremio. Il calciatore brasiliano è sempre più vicino al ritorno al suo ex club con cui è cresciuto. E’ stato raggiunto un accordo verbale tra Gremio e Lucas Leiva per tornare in Brasile e iniziare la sua avventura ‘nuova’ dal prossimo 1 luglio. Il calciatore dovrebbe firmare un contratto annuale fino al 2023 con uno stipendio vicino a 1 milione di euro a stagione. Si attende soltanto l’ufficialità che potrebbe arrivare da parte del club brasiliano sul sito ufficiale già nelle prossime ore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: l’infortunio cambia il mercato
Arrivato nel 2017 dal Liverpool, con la maglia della Lazio Lucas Leiva ha collezionato 198 presenze mettendo a segno 4 gol e 12 assist. Ora lascerà la Lazio per tornare al Gremio Leiva, proprio dove aveva iniziato la sua carriera. Infatti, il centrocampista brasiliano ha vestito soltanto 3 maglie di club nella sua carriera: Gremio, Liverpool e Lazio. Ora è pronto a fare ritorno a casa e in patria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: beffa per Romagnoli
In Serie A potrebbe vedersi Antony, calciatore che da quando ha lasciato il Manchester United…
Ha compiuto il capolavoro a Pisa, Pippo Inzaghi, realizzando quella che è la storica impresa…
A 24 ore dalla sfida più importante della stagione Simone Inzaghi ha ricevuto una notizia…
Dopo gli incontri di Roma si è pensato che la scelta potesse ricadere su Igli…
Il futuro di Dusan Vlahovic è sempre più lontano da Torino, ed il fatto che…
Colpo di scena in Italia per quanto riguarda le polemiche delle ultime ore perché ci…