Lazio, l’infortunio cambia il mercato: 4 mesi di stop, ecco chi prende Lotito

Lotito pronto a stravolgere il mercato della Lazio, dopo il grave infortunio. I 4 mesi di stop del gioiello italiano, complicano quelli che sono i progetti biancocelesti. C’è bisogno di un’alternativa per Sarri, Tare pronto a far felice il tecnico.

Calciomercato Lazio, Lotito costretto dall’infortunio: cambio obiettivo

L’infortunio del giocatore italiano vanifica i progetti di mercato della Lazio, perché toccherà ricostruire tutto. Quanto accaduto di recente, con il grave infortunio, obbliga la Lazio ad operare diversamente per quanto riguarda il proprio mercato.

Stava per battere la ricchissima concorrenza, per far felice Sarri, ora che ha urgente bisogno di un calciatore in quel reparto, nel suo undici titolare. Dopo l’infortunio con la Nazionale Under 21 che obbliga il portiere ad essere fermo ai box per ben quattro mesi, la Lazio vira su altri obiettivi.

L’obiettivo di calciomercato della Lazio, Marco Carnesecchi è uscito malconcio e, per smaltire l’infortunio, ci vorranno ben quattro mesi. Claudio Lotito, molto attento al mercato dei biancocelesti, virerà su un altro calciatore per difendere i pali della sua Lazio. Igli Tare già a lavoro sul piano B, per quanto riguarda il colpo in porta del club capitolino.

Lotito in foto con Ciro Immobile - Stopandgoal.com (La Presse)
Lotito in foto con Ciro Immobile – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, Carnesecchi non arriva: al suo posto c’è Vicario

Carnesecchi rischia di saltare per i biancocelesti ora che il suo infortunio lo terrà fuori praticamente fino a novembre circa. L’obiettivo di calciomercato, in casa Lazio, è un altro e sempre per i pali: Guglielmo Vicario.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Romagnoli in Liga, Lazio beffata

Stando a quanto riportano i colleghi de Il Corriere dello Sport, la scelta di Lotito virerebbe sul giovane portiere del Cagliari, che ha vissuto una stagione da assoluto protagonista in prestito all’Empoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: scambio alla pari con la Lazio, i dettagli

Ultime Lazio, Vicario è il colpo: da chi lo compra?

Vicario è il colpo per la porta della Lazio, dopo l’infortunio di Carnesecchi che ha complicato tutto. C’è da capire a quale club andrà a rivolgersi perché l’Empoli sta valutando il diritto di riscatto che può esercitare per 10 milioni. Lo stesso, permetterebbe poi al club di raddoppiare nelle richieste, dirette alla Lazio. I biancocelesti, per avere Vicario in porta, potrebbero dover mettere sul piatto infatti 20 milioni, non più da versare nelle casse del Cagliari, bensì in quelle dell’Empoli.

Vicario Lazio - Stopandgoal.com
Vicario Lazio – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy