Calciomercato: lascia Roma e la Serie A, in arrivo l’ufficialità

Il mercato è pronto a decollare e tanti calciatori possono arrivare in Serie A, ma anche tanti altri campioni possono dire addio e iniziare una nuova avventura.

Calciomercato: lascia l’Italia, accordo raggiunto

E’ anche questo il caso, con il calciatore pronto ad andare via e firmare con un altro club. Lascerà la città di Roma e la Serie A per continuare a giocare altrove. Ci sono conferme riguardo quello che sarà l’addio dalla Lazio di Lucas Leiva pronto a trasferirsi al Gremio. Nonostante le varie offerte ricevute in Cina e Stati Uniti, la sua volontà è quella di tornare a giocare per il club con cui ha esordito nel mondo dei professionisti a 17 anni: Lucas Leiva torna al Gremio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Lucas Leiva Lazio Gremio
calciomercato Lucas Leiva Lazio Gremio

Calciomercato: Lucas Leiva al Gremio, attesa l’ufficialità

Come riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb, non sarà proposto nessun rinnovo di contratto da parte della Lazio per Lucas Leiva che firmerà con il Gremio. Il calciatore brasiliano è sempre più vicino al ritorno al suo ex club con cui è cresciuto. E’ stato raggiunto un accordo verbale tra Gremio e Lucas Leiva per tornare in Brasile e iniziare la sua avventura ‘nuova’ dal prossimo 1 luglio. Il calciatore dovrebbe firmare un contratto annuale fino al 2023 con uno stipendio vicino a 1 milione di euro a stagione. Si attende soltanto l’ufficialità che potrebbe arrivare da parte del club brasiliano sul sito ufficiale già nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: l’infortunio cambia il mercato

Lazio: la carriera di Lucas Leiva

Arrivato nel 2017 dal Liverpool, con la maglia della Lazio Lucas Leiva ha collezionato 198 presenze mettendo a segno 4 gol e 12 assist. Ora lascerà la Lazio per tornare al Gremio Leiva, proprio dove aveva iniziato la sua carriera. Infatti, il centrocampista brasiliano ha vestito soltanto 3 maglie di club nella sua carriera: Gremio, Liverpool e Lazio. Ora è pronto a fare ritorno a casa e in patria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: beffa per Romagnoli

Lucas Leiva Lazio Gremio
Lucas Leiva Lazio Gremio
Impostazioni privacy