Calciomercato: Romagnoli in Liga, Lazio beffata

Alessio Romagnoli, fresco d’Italia col Milan, è uno de nomi caldi del calciomercato estivo 2022. Il capitano del Milan, in scadenza il prossimo 30 di Giugno, è oggetto di mercato di molte squadre di Serie A e non solo. Il centrale, che sembrava essere promesso sposo della Lazio di Maurizio Sarri, è prossimo a sbarcare in Liga.

Mercato: Romagnoli in Liga, le ultime

Dopo 7 anni in rossonero, Alessio Romagnoli saluta il Milan in questa sessione di calciomercato. Negli ultimi mesi, incessanti erano le voci che vedevano il capitano della squadra campione d’Italia vicino alla firma con la Lazio, squadra per la quale Romagnoli ha sempre tifato sin da bambino. Il club della capitale, però, non ha mai compiuto il passo decisivo per chiudere l’accordo col centrale, presentando spesso offerte al ribasso rispetto alle richieste del giocatore.

Romagnoli, Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Romagnoli, Milan, stopandgoal.com (La Presse)

Con le trattative in fase di stallo, ecco l’inserimento di un club di Liga per il centrale. Il Valencia di Rino Gattuso è pronto ad accogliere in Liga Alessio Romagnoli in questa sessione di calciomercato. 

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI

Romagnoli-Valencia: Lazio beffata

Alessio Romagnoli potrebbe presto approdare in Liga in questa finestra estiva di calciomercato. Il Valencia di Rino Gattuso, infatti, è fortemente interessato al centro di Milano che lascerà la Lombardia dopo 7 anni di rossonero. La squadra spagnola, che ha da superare la concorrenza in Italia di Lazio e Fiorentina, sarebbe pronta ad offrire al Romagnoli un contratto da 2.8 milioni di base fissa più bonus . Ad oggi, comunque, non c’è alcuno stato contatto reale tra le parti, ma Gattuso avrebbe voglia di costruire il suo Valencia su uomini fidati.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, obiettivo dal City per Sarri: svelato il colpo

Romagnoli-Lazio: non solo Valencia, occhio alla Fiorentina

Non solo il Valencia, l’approdo di Romagnoli alla Lazio in questa sessione estiva di calciomercato sembra trovare più difficoltà del dovuto vista la concorrenza della Fiorentina. Oltre al prepotente inserimento del Valencia di Rino Gattuso, sondaggi per il centrale rossonero sono stati fatti anche dalla Fiorentina di Vincenzo Italiano. La Lazio, però, forte della simpatia che Romagnoli prova nei confronti del club della capitale, è sicura della buona riuscita dell’operazione, nonostante la trattativa sia bloccata.

Calciomercato Lazio, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lazio, stopandgoal.com (La Presse)

La Lazio , ad oggi, ha proposto a Romagnoli un contatto da 2.5 milioni più bonus , 500 mila euro in meno rispetto alla domanda del giocatore. A 2.8 si può chiudere, ma occhio alla concorrenza.

LEGGI: ​​​​Milano, non solo Kessiè e Romagnoli: un altro addio pesante una bella stagione.

Impostazioni privacy