Gasperini Atalanta esonero
La nuova stagione è ormai alle porte e la società ha deciso di prendere una scelta definitiva riguardo l’attuale allenatore in questi giorni. Il club vuole ripartire con un progetto nuovo.
La società bergamasca guidata dalla famiglia Percassi e dai nuovi proprietari di maggioranza americani vogliono una grande Atalanta per il futuro. Per questo è pronto ad essere avviato un nuovo progetto per i nerazzurri. Che sia con Gasperini o no l’Atalanta vuole essere competitiva. Intanto, nelle ultime ore il tecnico ha chiesto chiarezza alla società. Sono tre le richieste che Gasperini ha fatto all’Atalanta: rivoluzionare la rosa, fare 4-5 acquisti mirati per poter riconquistare l’Europa e avere una chiarezza su se stesso e il progetto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Soltanto nelle prossime ore si saprà di più sulla vicenda che riguarda Gasperini e l’Atalanta con il futuro ancora incerto. Ha insistito parecchio sul punto di vista della chiarezza Gasperini con la società, ormai non bastano soltanto i giovani e qualche scommessa per ottenere un’altra favola da poter raccontare. Adesso, quindi, la decisione passa alla società che deve riflettere prima di tutto se l’Atalanta vuole continuare con Gasperini come allenatore e poi decidere le strategie di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: è finita con Gasperini
Situazione complicata e da definire quella dell’Atalanta che può pensare di esonerare Gasperini per un nuovo allenatore. Già stabilito dalla società chi può prendere il suo posto in panchina. Infatti, i nomi scelti per il post Gasperini sono De Zerbi e Tudor che l’Atalanta valuta in maniera più seria in vista del futuro. I due allenatori si sono messi in mostra in questi ultimi anni in Serie A e accetterebbero di corsa un nuovo progetto ambizioso come quello della nuova Atalanta con a capo americani e la famiglia Percassi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: nuovo acquisto
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…