Atalanta: Gasperini avanza pretese, la società ha deciso

La nuova stagione è ormai alle porte e la società ha deciso di prendere una scelta definitiva riguardo l’attuale allenatore in questi giorni. Il club vuole ripartire con un progetto nuovo.

Calciomercato Atalanta: le richieste di Gasperini

La società bergamasca guidata dalla famiglia Percassi e dai nuovi proprietari di maggioranza americani vogliono una grande Atalanta per il futuro. Per questo è pronto ad essere avviato un nuovo progetto per i nerazzurri. Che sia con Gasperini o no l’Atalanta vuole essere competitiva. Intanto, nelle ultime ore il tecnico ha chiesto chiarezza alla società. Sono tre le richieste che Gasperini ha fatto all’Atalanta: rivoluzionare la rosa, fare 4-5 acquisti mirati per poter riconquistare l’Europa e avere una chiarezza su se stesso e il progetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gasperini Atalanta esonero
Gasperini Atalanta esonero

Gasperini Atalanta: la società decide

Soltanto nelle prossime ore si saprà di più sulla vicenda che riguarda Gasperini e l’Atalanta con il futuro ancora incerto. Ha insistito parecchio sul punto di vista della chiarezza Gasperini con la società, ormai non bastano soltanto i giovani e qualche scommessa per ottenere un’altra favola da poter raccontare. Adesso, quindi, la decisione passa alla società che deve riflettere prima di tutto se l’Atalanta vuole continuare con Gasperini come allenatore e poi decidere le strategie di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: è finita con Gasperini

Atalanta: il sostituto di Gasperini

Situazione complicata e da definire quella dell’Atalanta che può pensare di esonerare Gasperini per un nuovo allenatore. Già stabilito dalla società chi può prendere il suo posto in panchina. Infatti, i nomi scelti per il post Gasperini sono De Zerbi e Tudor che l’Atalanta valuta in maniera più seria in vista del futuro. I due allenatori si sono messi in mostra in questi ultimi anni in Serie A e accetterebbero di corsa un nuovo progetto ambizioso come quello della nuova Atalanta con a capo americani e la famiglia Percassi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: nuovo acquisto

De Zerbi Paolo Bianco Juventus Allegri
De Zerbi Atalanta Gasperini
Impostazioni privacy