Calciomercato - Stopandgoal.com - La Presse
Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro del giocatore che è nel mirino del top club in vista della prossima stagione. Incontro, in queste ore, nella sede della società con l’agente del calciatore.
Novità di calciomercato Serie A con il calciatore che è sempre più lontano dal suo club. Secondo le ultime indiscrezioni, nelle ultime ore c’è stata una forte accelerata per chiudere questa operazione in uscita. L’agente è in contatto con la big pronta a prendere a titolo definitivo il giocatore. Ecco tutti gli aggiornamenti su questo affare di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
SportMediaset racconta nuovi dettagli sulla trattativa relativa al futuro del difensore dell’Inter Bastoni che presto potrebbe salutare l’Italia per trasferirsi in Inghilterra. In queste ore è in scena un incontro tra Tullio Tinti, agente del difensore, e la società neroazzurra.
Il procuratore di Alessandro Bastoni è nella sede dell’Inter per parlare del futuro del suo assistito che è finito in questo calciomercato nel mirino di alcune società inglesi. Ecco gli ultimi dettagli su questa trattativa con il centrale che sarebbe pronto a lasciare l’Italia per iniziare una nuova avventura.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, su Bastoni c’è l’interesse di Tottenham e Manchester United. Il calciatore è un elemento imprescindibile per la squadra di Simone Inzaghi ma davanti ad una proposta cospicua il club sarebbe pronto a privarsi di Bastoni per 60-65 milioni di euro che potrebbero arrivare nelle casse dell’Inter da Tottenham e Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Dybala arriva in città, tifosi scatenati
In queste ore è in corso un vertice di calciomercato Inter nella sede dei neroazzurri tra Marotta e l’agente Tullio Tinti che gestisce tra i tanti anche il difensore Bastoni. Ma non si sta parlando solo del centrale scuola Atalanta che interessa a Manchester United e Tottenham. Infatti, Tinti è anche l’agente di Simone Inzaghi. Tra i vari discorsi intavolati, anche quello riguardo il rinnovo di contratto dell’allenatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Qatar Mondiali 2022: ecco l’audio dello scandalo, arriva l’esclusione
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…