Calciomercato: Dybala arriva in città, tifosi scatenati

Ci siamo per quella che può essere la nuova avventura per il calciatore argentino. Arriva la notizia che conferma tutto riguardo la decisione del giocatore e il summit in queste ore programmato.

Calciomercato: incontro in città per Dybala

Tante le squadre che si sono interessate all’ormai ex numero 10 della Juventus che ha lasciato i bianconeri e prepara la nuova avventura. Tra i vari club che si sono fatti avanti nelle ultime ore c’è soprattutto l’Inter che vuole ingaggiare Dybala a parametro zero. Un’operazione che Marotta vuole concludere e l’occasione che non ha assolutamente intenzione di perdere per l’inserimento di altri club. E’ per questo che nelle prossime ore è stato programmato un summit in città dall’amministratore delegato nerazzurro per concludere l’affare: Dybala Inter, ci siamo per il trasferimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Inter incontro Marotta
Dybala Inter incontro Marotta

Inter: Marotta chiude con l’agente di Dybala

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore si incontreranno Marotta e l’agente di Dybala per chiudere il suo ingaggio all’Inter. Una trattativa che i nerazzurri stanno portando avanti da tempo per anticipare la concorrenza di Borussia Dortmund, Newcastle, Arsenal, Siviglia e Atletico Madrid, tra queste offerte che il giocatore ha già rifiutato. Offerti 6 milioni a stagione per un quadriennale, con bonus che porterebbero la Joya a toccare quota 7. Adesso si attende soltanto la risposta definitiva di Dybala per diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Se prima bisognava attendere le partenze di Sanchez e Vidal, adesso non è più così. I nerazzurri vogliono chiudere subito l’ingaggio del calciatore e per questo Marotta ora chiede una risposta a giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: scambio col Chelsea

Calciomercato: Dybala subito all’Inter, è atteso in città

C’è grande attesa per l’arrivo a Milano di Dybala dai tifosi dell’Inter che vogliono il suo acquisto. Il calciatore è atteso nei prossimi giorni in città dopo il sì definitivo che darà nelle prossime ore. Incontro a momenti tra Marotta e l’agente per limare gli ultimi dettagli, poi l’argentino lascerà gli impegni con la Nazionale per ritornare in Italia, dove Dybala firmerà il contratto con l’Inter e abbraccerà i suoi nuovi tifosi che non vedono l’ora di vederlo arrivare in città per l’annuncio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: annuncio Bastoni

Calciomercato Inter, Dybala
Calciomercato Inter, Dybala
Impostazioni privacy