Calciomercato: incontro in sede con l’agente, lo stanno prendendo

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro del giocatore che è nel mirino del top club in vista della prossima stagione. Incontro, in queste ore, nella sede della società con l’agente del calciatore.

Calciomercato: l’addio sempre più vicino

Novità di calciomercato Serie A con il calciatore che è sempre più lontano dal suo club. Secondo le ultime indiscrezioni, nelle ultime ore c’è stata una forte accelerata per chiudere questa operazione in uscita. L’agente è in contatto con la big pronta a prendere a titolo definitivo il giocatore. Ecco tutti gli aggiornamenti su questo affare di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse

SportMediaset racconta nuovi dettagli sulla trattativa relativa al futuro del difensore dell’Inter Bastoni che presto potrebbe salutare l’Italia per trasferirsi in Inghilterra. In queste ore è in scena un incontro tra Tullio Tinti, agente del difensore, e la società neroazzurra.

Calciomercato Inter: l’agente di Bastoni incontra Marotta

Il procuratore di Alessandro Bastoni è nella sede dell’Inter per parlare del futuro del suo assistito che è finito in questo calciomercato nel mirino di alcune società inglesi. Ecco gli ultimi dettagli su questa trattativa con il centrale che sarebbe pronto a lasciare l’Italia per iniziare una nuova avventura.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, su Bastoni c’è l’interesse di Tottenham e Manchester United. Il calciatore è un elemento imprescindibile per la squadra di Simone Inzaghi ma davanti ad una proposta cospicua il club sarebbe pronto a privarsi di Bastoni per 60-65 milioni di euro che potrebbero arrivare nelle casse dell’Inter da Tottenham e Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Dybala arriva in città, tifosi scatenati

Mercato Inter: incontro in sede con Tullio Tinti

In queste ore è in corso un vertice di calciomercato Inter nella sede dei neroazzurri tra Marotta e l’agente Tullio Tinti che gestisce tra i tanti anche il difensore Bastoni. Ma non si sta parlando solo del centrale scuola Atalanta che interessa a Manchester United e Tottenham. Infatti, Tinti è anche l’agente di Simone Inzaghi. Tra i vari discorsi intavolati, anche quello riguardo il rinnovo di contratto dell’allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Qatar Mondiali 2022: ecco l’audio dello scandalo, arriva l’esclusione

bastoni – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy