Qatar Mondiali 2022: ecco l’audio dello scandalo, arriva l’esclusione

Ci sono novità importanti per quanto riguarda quella che è la prossima competizione Fifa che è il Mondiale in Qatar 2022 e le squadre partecipanti dopo i vari ricorsi presentati.

Mondiali in Qatar: nuovo scandalo, cosa sta succedendo

La Nazionale ha messo a serio rischia la sua partecipazione ai prossimi Mondiali in Qatar 2022 a causa del falso tesseramento di giocatori. Una situazione che può compromettere la presenza ai prossimi Mondiali. La Fifa è a lavoro per risolvere al situazione per evitare ulteriori polemiche su questo Mondiale in Qatar che si prospetta davvero diverso rispetto alle ultime edizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infantino -Stopandgoal.com – La Presse

Il Cile ha accusato l’Ecuador di falso documentazione e tesseramento e adesso rischia l’esclusione dai Mondiali 2022. Arrivano nuove indicazioni e prove su questa questione. La FIFA ha avviato un procedimento ufficiale per scoprirne di più e il prossimo 10 giugno rivelerà la propria decisione. Al momento però per l’Italia non ci sono speranze per andare ai Mondiali. Nel caso in cui l’Ecuador dovesse essere squalificata la ripescata per i Mondiali 2022 in Qatar sarà con molta probabilità un’altra Nazionale sudamericana.

Mondiali 2022: nuove prove contro l’Ecuador, spunta un audio

La FIFA rivelerà venerdì 10 giugno la sua decisione finale sull’esclusione dell’Ecuador dai Mondiali a causa di Byron Castillo. La Federcalcio cilena ha accusato l’Ecuador di aver utilizzato un falso certificato di nascita, di età e nazionalità. Il giocatore, infatti, risulta essere nato in Colombia.

Eduardo Carlezzo, l’avvocato brasiliano che rappresenta il Cile, ha fornito dettagli alla National Association of Professional Football (ANFP), ed esibito le prove con un audio in cui la stessa Federazione ecuadoriana riconosce che Castillo non è nato in Ecuador ma è colombiano. A riportare la notizia è redgol.cl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Bale in Serie A, l’annuncio del presidente spiazza tutti

Mondiali 2022: l’Ecuador verso l’esclusione

Venerdì 10 giugno arriverà la decisione ufficiale della Fifa in merito all’esclusione dell’Ecuador dai prossimi Mondiali 2022. Per l’Italia comunque non ci sono possibilità di essere ripescata. Quasi impossibile la partecipazione della Nazionale di Mancini alla prossima competizione mondiale che si disputerà in Qatar tra novembre e dicembre 2022. Sarà il Cile la Nazionale che prenderà il posto dell’Ecuador in caso di esclusione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, colpo Champions: l’agente svela tutto

Infantino -Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy