Bastoni Skriniar - Stopandgoal.com (La Presse)
Ormai i rumors di mercato non si placano attorno al punto fermo dell’undici di Simone Inzaghi. Il calciomercato dell’Inter, anche in uscita, si è infiammato. Dopo aver perso Perisic, attenzione alla destinazione di un altro titolarissimo dell’Inter.
Diverse le notizie di mercato legate alle uscite dell’Inter che, dopo aver perso Perisic, si prepara a quello che sarà un altro mercato di cessioni. Ha voglia di competere Marotta, per strappare nuovamente lo Scudetto dal Milan e scucirlo dalla maglia dei cugini, ma toccherà passare per Dybala e Lukaku.
Le cifre dei nuovi colpi, portano inevitabilmente a sacrifici da compiere. Uno di questi, potrebbe essere il gioiello di casa Inter, che ha un valore di mercato enorme.
Giocherà in Premier League, Alessandro Bastoni è un obiettivo di mercato anche del Manchester City, oltre che del Tottenham. Antonio Conte dovrà battagliare con Pep Guardiola, in una sfida che sa di vera e propria asta di mercato, che partirebbe da una base di ben 70 milioni di euro. Cifre che ad oggi, per l’Inter, risulterebbero irrinunciabili.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Manchester City fa all-in verso Alessandro Bastoni, l’Inter può perderlo nell’immediato calciomercato. Stando a quanto rivelano dalla Spagna, i colleghi di Fichajes.net, Bastoni sarebbe la nuova/vecchia idea di Pep Guardiola. Rinuncia a Pau Torres e altri obiettivi del City, dopo aver preso Haaland, il tecnico spagnolo non sembra volersi placare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Bastoni via a 65 milioni, c’è l’annuncio
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato: blitz Inter, Bastoni in Premier, preso il sostituto
Tra le intenzioni di Pep Guardiola, infatti, quella di beffare Conte, il Tottenham e l’Inter: sul piatto possibile vedere circa 70 milioni da parte del City, per Bastoni, che spazzerebbero via ogni concorrenza inglese e non solo. Con tutta una carriera davanti, Bastoni sulle orme di Van Dijk e Maguire in Inghilterra, diventerebbe uno dei difensori più pagati al mondo dell’intera storia del calcio.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…