Inter, l’addio sembra certo: occhio alla destinazione, non solo Tottenham

Ormai i rumors di mercato non si placano attorno al punto fermo dell’undici di Simone Inzaghi. Il calciomercato dell’Inter, anche in uscita, si è infiammato. Dopo aver perso Perisic, attenzione alla destinazione di un altro titolarissimo dell’Inter.

Calciomercato Inter, titolare verso l’addio: ecco dove giocherà

Diverse le notizie di mercato legate alle uscite dell’Inter che, dopo aver perso Perisic, si prepara a quello che sarà un altro mercato di cessioni. Ha voglia di competere Marotta, per strappare nuovamente lo Scudetto dal Milan e scucirlo dalla maglia dei cugini, ma toccherà passare per Dybala e Lukaku.

Le cifre dei nuovi colpi, portano inevitabilmente a sacrifici da compiere. Uno di questi, potrebbe essere il gioiello di casa Inter, che ha un valore di mercato enorme.

Giocherà in Premier League, Alessandro Bastoni è un obiettivo di mercato anche del Manchester City, oltre che del Tottenham. Antonio Conte dovrà battagliare con Pep Guardiola, in una sfida che sa di vera e propria asta di mercato, che partirebbe da una base di ben 70 milioni di euro. Cifre che ad oggi, per l’Inter, risulterebbero irrinunciabili.

Bastoni Skriniar - Stopandgoal.com (La Presse)
Bastoni Skriniar – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, cessione Bastoni: si intromette il City

Il Manchester City fa all-in verso Alessandro Bastoni, l’Inter può perderlo nell’immediato calciomercato. Stando a quanto rivelano dalla Spagna, i colleghi di Fichajes.net, Bastoni sarebbe la nuova/vecchia idea di Pep Guardiola. Rinuncia a Pau Torres e altri obiettivi del City, dopo aver preso Haaland, il tecnico spagnolo non sembra volersi placare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Bastoni via a 65 milioni, c’è l’annuncio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: blitz Inter, Bastoni in Premier, preso il sostituto

Ultime Inter, cifre monstre per la cessione di Bastoni

Tra le intenzioni di Pep Guardiola, infatti, quella di beffare Conte, il Tottenham e l’Inter: sul piatto possibile vedere circa 70 milioni da parte del City, per Bastoni, che spazzerebbero via ogni concorrenza inglese e non solo. Con tutta una carriera davanti, Bastoni sulle orme di Van Dijk e Maguire in Inghilterra, diventerebbe uno dei difensori più pagati al mondo dell’intera storia del calcio.

Alessandro Bastoni - Stopandgoal.com (1)
Alessandro Bastoni – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy