Calciomercato: Bastoni via a 65 milioni, c’è l’annuncio

Bastoni riceve, dopo i diversi rumors di mercato, la proposta definitiva. Cifre rivelate: saranno 65 milioni le cifre dell’addio, ecco dove giocherà.

Calciomercato, colpo Bastoni: 65 milioni per la cessione

L’Inter si prepara al possibile addio di Alessandro Bastoni. Il difensore dell’Inter e della Nazionale ha un valore di mercato ben preciso e un club ha scelto la via diretta, per il grande colpo in difesa.

Dopo i diversi rumors di mercato, la separazione dell’Inter dal suo difensore, è ora possibile. I nerazzurri pronti a salutare il proprio difensore, probabilmente sarà Bremer a sostituirlo per un vero e proprio cambio radicale nella difesa a tre di Simone Inzaghi.

Il Tottenham ha messo sul piatto, con un’offerta ufficiale, la bellezza di 65 milioni per Bastoni. Il difensore italiano può lasciare l’Inter e la Serie A.

Alessandro Bastoni - Stopandgoal.com (1)
Alessandro Bastoni – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Inter, colpo Bastoni: la rivelazione sull’offerta del Tottenham

Bastoni può finire al Tottenham per 65 milioni di euro, lasciando l’Inter nell’imminente mercato. A rivelarlo sono i colleghi di Calciomercatotv.it, con Antonio Conte che starebbe seriamente pensando al colpo, beffando l’Inter, attraverso il lavoro di Fabio Paraitici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: blitz Inter, Bastoni al Chelsea, preso il sostituto

Nei giorni scorsi anche il suo agente aveva alimentato qualche rumors attorno alla questione che vede lo stesso Bastoni lontano dai nerazzurri. Come riportato da Daniele Faina, gli Spurs avrebbero fatto sapere a Marotta di essere pronti al colpo, per ben 65 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Bastoni lascia l’Inter? L’annuncio è appena arrivato

Ultime Inter, Bastoni con Perisic: operazione Conte

L’operazione Conte, che tenta la beffa all’Inter, è pronta al Tottenham. Dopo aver agguantato un posto in Champions League, la vera sorpresa della Premier League nella prossima stagione, potrebbe essere il club londinese. Il motivo è legato dalla voglia di competere, da parte di Conte, per portare il titolo agli Spurs e cambiare per sempre la storia del club. Dopo aver preso già Perisic, Conte tenta la doppia beffa all’Inter: farà di tutto per portarsi a casa Bastoni.

Alessandro Bastoni - Stopandgoal.com (La Presse)
Alessandro Bastoni – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy