Pulisic Juventus - Stopandgoal.com (La Presse)
Il colpo Pulisic per la big di Serie A potrebbe essere estremamente importante in vista del calciomercato. L’esterno americano del Chelsea è in uscita dai Blues e il suo cartellino interessa molto in Italia.
Christian Pulisic è il nome che infiamma il calciomercato di Serie A. L’attaccante americano non ha trovato molto spazio con Tuchel nell’ultima stagione e il suo futuro è ancora da scrivere. Arrivato in Blues come uno dei colpi più importanti degli ultimi anni, il classe ’98 ora deve trovare una nuova sistemazione.
Pulisic in Serie A sarebbe il colpo dell’estate per il top club che è alla ricerca di un nuovo esterno d’attacco da cui ripartire.
Secondo le ultime notizie di mercato, Juventus e Milan si stanno dando battaglia per Pulisic. L’attaccante del Chelsea farebbe comodo ad entrambi i tridenti offensivi e nelle prossime settimane si saprà di più su chi la spunterà.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il colpo Pulisic per la Juventus potrebbe essere estremamente importante in vista del futuro. I bianconeri stanno cercando il sostituto di Paulo Dybala. Il colpo Di Maria, che sembrava in dirittura d’arrivo, ora pare molto più complesso e si stanno cercando le alternative.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Juventus ha messo gli occhi su Christian Pulisic del Chelsea. I Blues hanno necessità di cedere e sfoltiranno soprattutto il reparto offensivo.
Il nome di Pulisic fa gola alla Juventus da diversi mesi e potrebbe essere il colpo a sorpresa per Massimiliano Allegri. Il trio Pulisic-Vlahovic-Chiesa potrebbe essere la base – molto giovane – da cui ripartire per creare una Juve vincente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Pulisic in bianconero? Parla il padre
Pulisic ha il contratto in scadenza nel 2024 con il Chelsea: Milan e Juventus ci provano. Il suo futuro è in bilico: bianconeri e rossoneri stanno valutando attentamente il suo profilo. I Blues sono anche disposti a cederlo ma chiedono almeno 30 milioni di euro per lasciarlo partire. Cifre molto più basse rispetto a quelle chieste precedentemente dai londinesi che chiedevano circa 45 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: anche de Jong nel mirino
Nel post partita di Monza-Atalanta non è assolutamente passato inosservato l’episodio che ha visto protagonista…
Nel pre partita di Bologna-Juventus è arrivato un annuncio da parte di un dirigente felsineo…
Il rendimento avuto in questa stagione con il Pisa ha confermato che il calciatore è…
Neanche il tempo di festeggiare la promozione che il Pisa si sarebbe subito messo al…
Svolta per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori del Napoli pronti ad andare via…
Tutti gli occhi in casa Inter sono puntati su Lautaro Martinez, capitano e attaccante dell'Inter…