Juventus, messaggio d’addio dall’Olanda: va da Allegri

L’obiettivo della Juventus è quello di tornare a vincere subito: ecco i nuovi colpi di calciomercato. Allegri vuole allenare calciatori esperti per dare grande qualità in mezzo al campo e leadership negli spogliatoi.

Juventus, lascia il club: messaggio d’addio

La Juventus dovrà attuare una mini rivoluzione di calciomercato per migliorare la rosa di Allegri. Il tecnico vuole una squadra pronta per vincere subito anche se qualche calciatore sta pensando all’addio. I futuro dei bianconeri passa necessariamente dalle mosse di mercato.

Il calciomercato dei bianconeri è iniziato con un doppio, e pensatissimo, addio. Dybala e Chiellini hanno salutato e ora si cercano nuovi leader per far crescere il gruppo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Frenkie de Jong è ancora un obiettivo della Juventus. Il centrocampista del Barcellona sta valutando l’addio dai bluagrana, come ha anche fatto capire nelle ultime dichiarazioni dal ritiro dell’Olanda.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus de Jong
Juventus de Jong – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo de Jong: il suo annuncio

La Juventus sta seguendo da vicino il futuro di Frenkie de Jong al Barcellona. Il centrocampista olandese pare non trovarsi più benissimo con Xavi e il modo di giocare dei blaugrana e sta valutando l’addio in estate.

Il nome di de Jong è già circolato spesso negli ambienti bianconeri e la società sta valutando anche il suo profilo oltre a quello di Pogba. Dal ritiro dell’Olanda, per gli impegni di Nations League, de Jong ha parlato del suo futuro al Barcellona. Ecco le sue parole ai microfoni di NOS.

“Gioco in modo molto diverso in Nazionale rispetto al Barça. Penso che sia molto più adatto a me. Mi piace essere il primo giocatore a ricevere palla dai difensori, a connettermi con gli attaccanti”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo nuovo dal Barcellona, ecco chi arriva

Juventus de Jong: c’è il pressing del Manchester United

Il futuro di Frenkie de Jong si decide tra qualche settimana: Juventus o Manchester United. Il centrocampista olandese sta cercando una nuova avventura e il popolo bianconero ha iniziato a sognare il suo arrivo.

Ma l’approdo di Erik ten Hag al Manchester United ha aperto spiragli molto importanti sul futuro di de Jong in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: sfuma l’affare Di Maria

Juventus de Jong Barcellona
Juventus de Jong Barcellona – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy