Calciomercato Juventus, colpo dalla Premier League: annuncio del padre

La Juventus sta pensando ai prossimi colpi di calciomercato da chiudere in estate. I bianconeri stanno già valutando come rivoluzionare la rosa per dare ad Allegri una rosa sempre più competitiva.

Calciomercato Juventus, colpo dalla Premier League: le ultime

Il calciomercato della Juventus è già molto attivo. La dirigenza bianconera sta valutando l’innesto di calciatori nuovi che potrebbero migliorare la rosa. Massimiliano Allegri si aspetta diversi volti nuovi e tanti anche di pregevole fattura.

Considerata la qualificazione in Champions League ormai acquisita, la Juventus può pensare al mercato. La dirigenza bianconera sta già valutando l’innesto di calciatori diversi da quelli attualmente in rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è sulle tracce di Christian Pulisic dal Chelsea. L’americano potrebbe essere il colpo da 90 dell’anno prossimo per rimpiazzare Paulo Dybala.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pulisic Juventus
Pulisic Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, colpo Pulisic: il padre contro il Chelsea

Il colpo Pulisic per la Juventus potrebbe essere estremamente importante in vista del futuro. I bianconeri stanno cercando il sostituto di Paulo Dybala e l’attaccante americano potrebbe fare perfettamente al caso di Allegri.

Il padre di Pulisic, Mark, sui social ha lanciato un messaggio enigmatico nei confronti del Chelsea. Non gioca più come un tempo, è stato messo da parte da Tuchel e il suo futuro potrebbe essere lontano da Londra.

“La cosa triste è che ama questo club, i suoi compagni e Londra. Dà anima e corpo per essere un professionista. Avanti figlio mio, 6 grandi mesi davanti a te”.

Sei mesi: il tempo che manca al Mondiale in Qatar 2022. Con questo annuncio, il padre di Pulisic potrebbe aver lanciato un messaggio d’addio al Chelsea: la Juve ci pensa sul serio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: fatta con il Manchester United

Pulisic-Juventus: il costo dell’affare

Pulisic ha il contratto in scadenza nel 2024 con il Chelsea. Il suo futuro è in bilico e la Juventus sta valutando il suo futuro. I Blues sono anche disposti a cederlo ma chiedono almeno 40 milioni di euro per lasciarlo partire. Cifra che i bianconeri potrebbero avere a disposizione tranquillamente.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: trovato il sostituto di Chiellini

Calciomercato Juventus Pulisic
Calciomercato Juventus Pulisic – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy