Calciomercato, Pulisic in Serie A: firma con lo sconto

Il colpo Pulisic per la big di Serie A potrebbe essere estremamente importante in vista del calciomercato. L’esterno americano del Chelsea è in uscita dai Blues e il suo cartellino interessa molto in Italia.

Calciomercato, Pulisic in Serie A: le ultime

Christian Pulisic è il nome che infiamma il calciomercato di Serie A. L’attaccante americano non ha trovato molto spazio con Tuchel nell’ultima stagione e il suo futuro è ancora da scrivere. Arrivato in Blues come uno dei colpi più importanti degli ultimi anni, il classe ’98 ora deve trovare una nuova sistemazione.

Pulisic in Serie A sarebbe il colpo dell’estate per il top club che è alla ricerca di un nuovo esterno d’attacco da cui ripartire.

Secondo le ultime notizie di mercato, Juventus e Milan si stanno dando battaglia per Pulisic. L’attaccante del Chelsea farebbe comodo ad entrambi i tridenti offensivi e nelle prossime settimane si saprà di più su chi la spunterà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pulisic Juventus
Pulisic Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Juventus o Milan per Pulisic: i dettagli

Il colpo Pulisic per la Juventus potrebbe essere estremamente importante in vista del futuro. I bianconeri stanno cercando il sostituto di Paulo Dybala. Il colpo Di Maria, che sembrava in dirittura d’arrivo, ora pare molto più complesso e si stanno cercando le alternative.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Juventus ha messo gli occhi su Christian Pulisic del Chelsea. I Blues hanno necessità di cedere e sfoltiranno soprattutto il reparto offensivo.

Il nome di Pulisic fa gola alla Juventus da diversi mesi e potrebbe essere il colpo a sorpresa per Massimiliano Allegri. Il trio Pulisic-Vlahovic-Chiesa potrebbe essere la base – molto giovane – da cui ripartire per creare una Juve vincente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Pulisic in bianconero? Parla il padre

Pulisic Juventus: c’è anche il Milan, le cifre

Pulisic ha il contratto in scadenza nel 2024 con il Chelsea: Milan e Juventus ci provano. Il suo futuro è in bilico: bianconeri e rossoneri stanno valutando attentamente il suo profilo. I Blues sono anche disposti a cederlo ma chiedono almeno 30 milioni di euro per lasciarlo partire. Cifre molto più basse rispetto a quelle chieste precedentemente dai londinesi che chiedevano circa 45 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: anche de Jong nel mirino

Pulisic
Pulisic – Stopandgoal.com (La Presse)