Sabatini Salernitana - Stopandgoal.com (La Presse)
Ultimissime notizie in Serie A sull’addio ufficiale: il litigio con la dirigenza ha portato alla clamorosa separazione. Il futuro, ora, è tutto da scrivere e i tifosi sono in ansia per chi potrebbe arrivare al suo posto.
La Serie A continua a vivere grandi cambiamenti in vista del futuro. Tanti club stanno cambiando diverse cose per la prossima stagione e alcune scelte arrivano in maniera totalmente sorprendente.
Il futuro di tanti club dipende dalle scelte societarie e anche dai rapporti che si creano all’interno dello spogliatoio. Tanti addii e problematiche, infatti, arrivano proprio per vedute diverse sia di campo che di mercato.
La Salernitana e Walter Sabatini si sono detti addio. Il direttore sportivo aveva appena rinnovato il suo contratto con i granata ma oggi è arrivato il comunicato improvviso sull’addio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come un fulmine a ciel sereno, la Salernitana e Walter Sabatini si sono detti addio. Il direttore sportivo era arrivato lo scorso gennaio, portando colpi di ottimo rango che poi hanno portato i granata all’insperata salvezza.
Walter Sabatini ha detto addio alla Salernitana dopo un litigio con il presidente Iervolino sul tema calciomercato. Il patron era stato chiaro: era disposto a depositare il rinnovo del ds, a patto però che la filosofia sulle percentuali agli agenti quasi pari allo 0 venga sposata in pieno per iniziare una battaglia in merito a 360°. Il ds, però, ha dovuto mettere in stand by alcune operazioni di mercato già virtualmente concluse. Da qui il litigio e l’addio.
La Salernitana ha comunicato l’addio di Walter Sabatini. Ecco il comunicato ufficiale.
“L’U.S. Salernitana 1919 e il D.S. Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Salernitana: incontro con Nicola per il rinnovo
L’addio di Walter Sabatini a un mese dall’inizio del calciomercato, apre nuovi scenari in casa Salernitana. Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, i granata ora stanno valutando due nomi su tutti: Riccardo Bigon e Gianluca Petrachi. Quest’ultimo è fermo da un po’ di tempo e potrebbe decidere di tornare in pista, accettando una sfida salvezza molto complessa.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Salernitana: Mazzocchi lascia i granata?
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…