Calciomercato: dalla Salernitana ad una big di Serie A | ESCLUSIVA

Dopo una stagione pazzesca, conclusa con la permanenza in Serie A, la Salernitana è a lavoro per il prossimo calciomercato. Tra addii e nuovi acquisti, c’è un giocatore che è pronto a fare il grande salto. Ecco tutti i dettagli nell’esclusiva della redazione di Stopandgoal.com

Calciomercato: via dalla Salernitana, la situazione

Il presidente Iervolino ha promesso grandi investimenti per il prossimo calciomercato Salernitana, intanto però si lavora anche sul fronte delle cessioni.  Un giocatore è conteso da due club di Serie A e da uno di Premier League. Ecco di chi si tratta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana – Stopandgoal.com – La Presse

Secondo le ultime notizie, raccolte dalla redazione di Stopandgoal.com, di calciomercato Salernitana, su Pasquale Mazzocchi è vivo l’interesse di Fiorentina e Bologna. 

Calciomercato Salernitana: Fiorentina e Bologna su Mazzocchi

Si prospetta un duello di mercato tra Fiorentina e Bologna per il giocatore della Salernitana Pasquale Mazzocchi. L’esterno napoletano, arrivato a gennaio a Salerno dal Venezia, è stato uno dei protagonisti indiscussi della cavalcava che ha portato la squadra di Nicola alla salvezza. Numeri incredibili per Mazzocchi alla Salernitana con 15 partite di alto livello e 2 assist. Prestazioni che hanno catturato l’attenzione di queste due società.

La Fiorentina, che ha salutato Odriozola che è rientrato al Real Madrid, sta pensando a Mazzocchi della Salernitana come futuro terzino destro. Anche il Bologna sta valutando la posizione del giocatore con Mihajlovic che in quel ruolo ha bisogno di nuovi giocatori. Valutazioni in corso in casa Salernitana, con Nicola che presto si incontrerà con il presidente per fare il punto della situazione sui possibili addii e sui nuovi arrivi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Salernitana, incontro a pranzo con il nuovo allenatore: firma subito

Salernitana: non solo Serie A, sirene dalla Premier per Mazzocchi

Mazzocchi della Salernitana è il nome nuovo per il calciomercato della Fiorentina e del Bologna. Ma i due club non sono gli unici a seguire il giocatore. Infatti, anche dalla Premier sono arrivati degli apprezzamenti.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Salernitana, il Fulham ha fatto un sondaggio per Mazzocchi. Situazione in evoluzione ma intanto si scalda il mercato in uscita dei granata.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato: ha già firmato, ecco dove giocherà nel 2023 | ESCLUSIVA

a cura di Francesco Saverio Petito

Mazzocchi – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy