Salernitana, incontro a pranzo con il nuovo allenatore: firma subito

La Salernitana è riuscita a scrivere un pezzo di storia con Davide Nicola. Il club campano era arrivato ad un punto di non ritorno ma poi è riuscito in un vero e proprio miracolo e ha raggiunto la salvezza.

Salernitana, incontro con l’allenatore: firma subito

La Salernitana sta scrivendo il proprio futuro. Il ds Sabatini e il presidente Iervolino hanno deciso di mettere in piedi una rosa più forte di quella che ha completato lo scorso campionato per salvarsi con meno patemi d’animo. Il risultato raggiunto all’ultima giornata è stato tanto emozionante quanto sofferto e i tifosi si aspettano un salto in avanti.

Il primo ruolo in cui agirà la Salernitana per il futuro è l’allenatore: Davide Nicola resta o va via? I tifosi granata sperano in un progetto serio e a lungo termine.

Secondo le ultime notizie di mercato, oggi Davide Nicola firma il rinnovo con la Salernitana. L’incontro con Sabatini e Iervolino sancirà l’inizio di un nuovo progetto tecnico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana rinnovo Nicola
Salernitana rinnovo Nicola – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Salernitana: rinnovo Nicola, i dettagli

La Salernitana ha deciso: Davide Nicola firma il rinnovo e si ricomincia da lui. Il tecnico ha mantenuto la grande promessa di salvare i granata e ora è pronto a fare di tutto per migliorare il gioco della squadra e raggiungere l’obiettivo salvezza con largo anticipo.

Secondo quanto riferito da ansa.it, la Salernitana e Davide Nicola hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto. Gli ultimi contatti sono serviti a smussare gli spigoli che avevano rallentato la fumata bianca.

Infatti Nicola spingeva per un biennale, la Salernitana avrebbe preferito un accordo annuale. Alla fine l’intesa è stata trovata a metà strada. Nicola e la Salernitana continuano insieme per altro due anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana: Cavani firma? Le ultime

Salernitana: accordo con Nicola ma c’è una penale

Davide Nicola firma un contratto di due anni con la Salernitana ma c’è una clausola. Prevede un recesso indennizzato in caso di separazione anticipata. Proprio su questa postilla stavano lavorando in queste ore i legali della Salernitana. Insieme a Nicola saranno riconfermati anche i componenti del suo staff. Rinnovo già firmato pure il contratto del ds Walter Sabatini che resterà a Salerno per un altro anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana: ecco chi poteva essere il post Nicola

Nicola Salernitana
Nicola Salernitana – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy