Serie A, annuncio UFFICIALE: pesante litigio con la società, via subito

Ultimissime notizie in Serie A sull’addio ufficiale: il litigio con la dirigenza ha portato alla clamorosa separazione. Il futuro, ora, è tutto da scrivere e i tifosi sono in ansia per chi potrebbe arrivare al suo posto.

Serie A, addio dopo il litigio con la società: va via

La Serie A continua a vivere grandi cambiamenti in vista del futuro. Tanti club stanno cambiando diverse cose per la prossima stagione e alcune scelte arrivano in maniera totalmente sorprendente.

Il futuro di tanti club dipende dalle scelte societarie e anche dai rapporti che si creano all’interno dello spogliatoio. Tanti addii e problematiche, infatti, arrivano proprio per vedute diverse sia di campo che di mercato.

La Salernitana e Walter Sabatini si sono detti addio. Il direttore sportivo aveva appena rinnovato il suo contratto con i granata ma oggi è arrivato il comunicato improvviso sull’addio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sabatini Salernitana
Sabatini Salernitana – Stopandgoal.com (La Presse)

Salernitana, addio Sabatini: ecco cosa è successo

Come un fulmine a ciel sereno, la Salernitana e Walter Sabatini si sono detti addio. Il direttore sportivo era arrivato lo scorso gennaio, portando colpi di ottimo rango che poi hanno portato i granata all’insperata salvezza.

Walter Sabatini ha detto addio alla Salernitana dopo un litigio con il presidente Iervolino sul tema calciomercato. Il patron era stato chiaro: era disposto a depositare il rinnovo del ds, a patto però che la filosofia sulle percentuali agli agenti quasi pari allo 0 venga sposata in pieno per iniziare una battaglia in merito a 360°. Il ds, però, ha dovuto mettere in stand by alcune operazioni di mercato già virtualmente concluse. Da qui il litigio e l’addio.

La Salernitana ha comunicato l’addio di Walter Sabatini. Ecco il comunicato ufficiale.

“L’U.S. Salernitana 1919 e il D.S. Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Salernitana: incontro con Nicola per il rinnovo

Salernitana, Bigon o Petrachi al posto di Sabatini

L’addio di Walter Sabatini a un mese dall’inizio del calciomercato, apre nuovi scenari in casa Salernitana. Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, i granata ora stanno valutando due nomi su tutti: Riccardo Bigon e Gianluca Petrachi. Quest’ultimo è fermo da un po’ di tempo e potrebbe decidere di tornare in pista, accettando una sfida salvezza molto complessa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Salernitana: Mazzocchi lascia i granata?

Salernitana Sabatini
Salernitana Sabatini – Stopandgoal.com (La Presse)