Gunter Quagliarella - Stopandgoal.com - La Presse
Ci sono novità per quanto riguarda il calciomercato Serie A con il giocatore che si prepara all’addio.
Aria di cambiamenti per il club che è pronto a salutare il suo storico calciatore, protagonista nelle ultime stagioni. Il giocatore ha ricevuto una buona proposta da parte di una big e starebbe valutando seriamente il da farsi.
Punto di riferimento per lo spogliatoio, dopo diverse stagioni vissute nello stesso club, il giocatore potrebbe dire addio e trasferirsi in una nuova società. Ecco chi lo vuole.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Hellas Verona, Koray Günter è un obiettivo del Besiktas per la prossima stagione. Il difensore sarebbe intenzionato a tornare in patria dove ha già militato nel Galatasaray.
L’esperto giocatore dell’Hellas Verona Koray Günter è nel mirino del Besiktas per il prossimo calciomercato. Il difensore centrale turco, classe 1994, è cresciuto tantissimo nelle ultime stagioni in Italia. Ha avuto tanto successo all’Hellas Verona ma adesso ha intenzione di ritornare in Turchia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultim’ora, clamoroso annuncio: ceduto il club campano – UFFICIALE
Con la maglia gialloblù ha totalizzato, in questi tre anni, 77 presenze in Serie A e sotto la gestione di Juric prima e Tudor, in questa stagione, è migliorato molto diventando uno dei titolarissimi della squadra. L’aria di casa però potrebbe spingere Gunter ad accettare la proposta del Besikts e lasciare definitivamente l’Hellas Verona che, davanti ad una buona proposta, sarebbe disposto a cedere il 27enne.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> IPTV, blitz della Finanza: abbonamenti rintracciati, partono le denunce
Il Besiktas vuole per il prossimo calciomercato Koray Günter dell’Hellas Verona. Il club guarda all’Italia per rinforzare la propria squadra, la società è intenzionata a riportare in patria il difensore centrale.
La squadra turca sarebbe anche disposta ad investire una buona cifra per il giocatore e ciò non dispiacerebbe al presidente Setti che si aspetta di incassa circa 2,5 milioni per la cessione del difensore. A riportare la notizia è il quotidiano Fanatik.
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…