Calciomercato, lascia il club storico: va in una big

Ci sono novità per quanto riguarda il calciomercato Serie A con il giocatore che si prepara all’addio.

Calciomercato: c’è l’offerta, ecco chi lo vuole

Aria di cambiamenti per il club che è pronto a salutare il suo storico calciatore, protagonista nelle ultime stagioni. Il giocatore ha ricevuto una buona proposta da parte di una big e starebbe valutando seriamente il da farsi.

Punto di riferimento per lo spogliatoio, dopo diverse stagioni vissute nello stesso club, il giocatore potrebbe dire addio e trasferirsi in una nuova società. Ecco chi lo vuole.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gunter Quagliarella – Stopandgoal.com – La Presse

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Hellas Verona, Koray Günter è un obiettivo del Besiktas per la prossima stagione. Il difensore sarebbe intenzionato a tornare in patria dove ha già militato nel Galatasaray.

Calciomercato Hellas Verona: il Besiktas vuole Gunter

L’esperto giocatore dell’Hellas Verona Koray Günter è nel mirino del Besiktas per il prossimo calciomercato. Il difensore centrale turco, classe 1994, è cresciuto tantissimo nelle ultime stagioni in Italia. Ha avuto tanto successo all’Hellas Verona ma adesso ha intenzione di ritornare in Turchia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultim’ora, clamoroso annuncio: ceduto il club campano – UFFICIALE

Con la maglia gialloblù ha totalizzato, in questi tre anni, 77 presenze in Serie A e sotto la gestione di Juric prima e Tudor, in questa stagione, è migliorato molto diventando uno dei titolarissimi della squadra. L’aria di casa però potrebbe spingere Gunter ad accettare la proposta del Besikts e lasciare definitivamente l’Hellas Verona che, davanti ad una buona proposta, sarebbe disposto a cedere il 27enne.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> IPTV, blitz della Finanza: abbonamenti rintracciati, partono le denunce

Gunter al Besiktas, ecco quanto incassa l’Hellas Verona

Il Besiktas vuole per il prossimo calciomercato Koray Günter dell’Hellas Verona. Il club guarda all’Italia per rinforzare la propria squadra, la società è intenzionata a riportare in patria il difensore centrale.

La squadra turca sarebbe anche disposta ad investire una buona cifra per il giocatore e ciò non dispiacerebbe al presidente Setti che si aspetta di incassa circa 2,5 milioni per la cessione del difensore. A riportare la notizia è il quotidiano Fanatik.

Gunter – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy