Ultim’ora, clamoroso annuncio: ceduto il club campano – UFFICIALE

Clamoroso annuncio legato al futuro del club: dopo i diversi rumors legati alla cessione della società, il presidente ha comunicato l’abbandono alla guida del suo club. Ecco il comunicato ufficiale da parte del patron.

Ultim’ora, annuncio clamoroso: ceduto il club, è ufficiale

L’ultima ora nel mondo del calcio, cambia radicalmente il futuro della società campana: il presidente ha alzato bandiera bianca, ha ceduto il club. Erano diversi i rumors che riguardavano alcuni scenari possibili, circa la separazione del presidente dal suo club.

La società campana passerà ora in mano ad una nuova società, con il presidente che quest’oggi ha dichiarato la fine della sua gestione, alla guida della società. Dopo aver fatto sognare il popolo campano, con i recenti risultati tra la B e la Serie A, il patron ha annunciato l’addio.

Oreste Vigorito saluta il Benevento, non sarà più il presidente del club. Annuncio arrivato quest’oggi, come un fulmine a ciel sereno, per quanto riguarda il futuro della “Strega”. Il comunicato ufficiale è apparso sul sito di riferimento del club.

Vigorito De Laurentiis - Stopandgoal.com
Vigorito De Laurentiis – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Benevento, Vigorito lascia il club: l’annuncio è ufficiale

Lascia il club, l’annuncio di Oreste Vigorito è ora ufficiale. La decisione è stata comunicata attraverso una nota ufficiale apparsa proprio sul sito del club. Ecco quanto rivelato: “Il presidente Oreste Vigorito comunica al popolo di Benevento che non sarà più alla guida del club, non avendo la volontà di iscrivere la squadra al prossimo campionato di Serie B. È arrivato il momento di mettersi da parte, lasciando ad altri il compito di tenere alto il nome del Benevento Calcio”. 

LEGGI ANCHE >>> Ascoli-Benevento: rissa a fine partita, tutti contro Lapadula

Una scelta figlia probabilmente di quanto venuto fuori, per le critiche sull’eliminazione dei Play-Off, con un malcontento generale che non permetterebbe più a Vigorito di godersi l’esperienza da patron del club campano. Presidente che ci ha sempre messo la faccia, facendolo ancora un’ultima volta. In Serie A, nell’annata scorsa, fece un duro intervento a gamba tesa sulla situazione legata a quella che sarebbe stata poi la retrocessione dello stesso club giallorosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento: ansia Glik, corsa in ospedale

Ultime Benevento, chi sarà il nuovo presidente dopo Vigorito

Oreste Vigorito, nel suo annuncio ufficiale di addio al Benevento, ha anche rivelato a chi sarà affidato il club: “Nei giorni prossimi ci sarà un incontro con il sindaco della città di Benevento, Clemente Mastella, al fine di consegnare nelle mani dello stesso, il titolo del Benevento Calcio”. 

Vigorito e De Laurentiis - Stopandgoal.com
Vigorito e De Laurentiis – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy