Allenatore Udinese Semplici Maran Zanetti
Cambia tutto per la squadra italiana che cambia allenatore e ha fatto la scelta per il sostituto. Il club ha deciso di far felici i tifosi con una scelta che piace e non poco.
La società si è separata dall’allenatore e ha deciso di portare un nome importante a cui affidare la propria panchina in vista della prossima stagione. E’ nelle ultime ore che è arrivato l’annuncio da parte dell’Udinese che si è separata da Cioffi, che ha deciso di andare via per iniziare una nuova avventura con l’Hellas Verona. Intanto, al posto di Cioffi l’Udinese valuta il nuovo allenatore che potrà essere annunciato già a breve. Il club friulano dei Pozzo lavora con il direttore Pierpaolo Marino riguardo quella che sarà la scelta definitiva per la panchina. Paolo Zanetti, Semplici o Maran firmeranno con l’Udinese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono diversi i nomi valutati dal club bianconero, ma dopo l’addio di Cioffi c’è l’intenzione di affidare la panchina friulana ad un nome tra quei tecnici italiani svincolati. Infatti, tra gli allenatori seguiti ci sono Paolo Zanetti, Semplici e Maran per l’Udinese come annunciato da La Gazzetta dello Sport. Ad oggi è già stata presa una posizione anche da parte della società su chi sia la prima scelta del club bianconero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: 7 squadre non si iscrivono
L’Udinese dopo l’addio di Cioffi annuncerà il nuovo allenatore tra Paolo Zanetti, Maran e Semplici. Difficile pensare ad una scelta diversa per la panchina del club friulano. Sono queste le piste e già in settimane dovrebbe arrivare da parte della società l’annuncio per il nuovo allenatore dell’Udinese con Paolo Zanetti che è in pole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo torna in Serie A
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…