Serie A: è fatta per il nuovo allenatore, torna in panchina

Cambia tutto per la squadra italiana che cambia allenatore e ha fatto la scelta per il sostituto. Il club ha deciso di far felici i tifosi con una scelta che piace e non poco.

Calciomercato Serie A: torna in panchina

La società si è separata dall’allenatore e ha deciso di portare un nome importante a cui affidare la propria panchina in vista della prossima stagione. E’ nelle ultime ore che è arrivato l’annuncio da parte dell’Udinese che si è separata da Cioffi, che ha deciso di andare via per iniziare una nuova avventura con l’Hellas Verona. Intanto, al posto di Cioffi l’Udinese valuta il nuovo allenatore che potrà essere annunciato già a breve. Il club friulano dei Pozzo lavora con il direttore Pierpaolo Marino riguardo quella che sarà la scelta definitiva per la panchina. Paolo Zanetti, Semplici o Maran firmeranno con l’Udinese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allenatore Udinese Semplici Maran Zanetti
Allenatore Udinese Semplici Maran Zanetti

Allenatore Udinese: tre i candidati

Sono diversi i nomi valutati dal club bianconero, ma dopo l’addio di Cioffi c’è l’intenzione di affidare la panchina friulana ad un nome tra quei tecnici italiani svincolati. Infatti, tra gli allenatori seguiti ci sono Paolo Zanetti, Semplici e Maran per l’Udinese come annunciato da La Gazzetta dello Sport. Ad oggi è già stata presa una posizione anche da parte della società su chi sia la prima scelta del club bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: 7 squadre non si iscrivono

Udinese: allenatore annunciato in settimana

L’Udinese dopo l’addio di Cioffi annuncerà il nuovo allenatore tra Paolo Zanetti, Maran e Semplici. Difficile pensare ad una scelta diversa per la panchina del club friulano. Sono queste le piste e già in settimane dovrebbe arrivare da parte della società l’annuncio per il nuovo allenatore dell’Udinese con Paolo Zanetti che è in pole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo torna in Serie A

zanetti
Paolo Zanetti – Stopandgoal.com – La Presse