Calciomercato, Cristiano Ronaldo torna in Serie A: l’annuncio

Il calciatore portoghese è pronto a fare ritorno in Italia dopo l’avventura alla Juve. Ora però c’è un altro club disposto a prenderlo e l’annuncio fa esaltare i tifosi.

Cristiano Ronaldo torna in Serie A

La società ha chiuso una stagione positiva e punta a migliorarsi sempre di più. Arriva l’annuncio da parte de Il Messaggero riguardo quello che può essere il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Roma. Il giocatore ha ancora un anno di contratto con i Red Devils e questo può facilitare anche l’affare. Tutto in fase preliminare al momento con il Manchester United che non giocherà la Champions League e andrà in Euopa League, proprio come la Roma che vuole ingaggiare Ronaldo e che per chiudere l’affare dovrà convincerlo sia dal punto di vista economico che progettuale. Il giocatore avanza con l’età e ora punta su progetti vincente nell’immedito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Roma Manchester United
Cristiano Ronaldo Roma Manchester United

Calciomercato Roma: contattato Ronaldo

Come svelato dall’edizione odierna de Il Messaggero, giornale molto vicino alle svolte di mercato romane, la Roma ha contattato Cristiano Ronaldo per comprarlo in vista della pprossima stagione. Ill Manchester United già pensa a come sarà possibile rimpiazzare il giocatore.  Da capire quello che sarà quindi il futuro di CR7 che può anche fare il suo ritorno in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Mourinho lo prende

Cristiano Ronaldo Roma: la decisione

La decisione riguardo un ritorno in Serie A da parte di Cristiano Ronaldo con la firma alla Roma dipenderà esclusivamente dal calciatore portoghese. Perché se ci saranno i margini per chiudere l’affare da parte dei giallorossi e la volontà del giocatore di provare una nuova sfida importante (ancora in Italia) allora il Manchester United non si opporrà alla decisione del proprio giocatore lasciandolo partire. Al momento l’idea di un trasferimento alla Roma stuzzica Ronaldo che ancora non ha dato una risposta definitiva al club giallorosso allenato da José Mourinho, allenatore con cui ha già lavorato ai tempi del Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo dal Tottenham

Cristiano Ronaldo Roma Manchester United
Calciomercato Cristiano Ronaldo Manchester United – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy