Serie A: esonero in arrivo, una big lo chiama

Aggiornamenti di calciomercato per quanto riguarda le panchine degli allenatori in vista della prossima stagione. C’è un gran via vai con diverse società che sono pronte al cambio: ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato Serie A: addio sempre più vicino

Ecco le ultime notizie riguardo gli allenatori che la prossima stagione guideranno le squadre di Serie A. Sono giorni decisivi per assembrare i tasselli.

Quello dell’allenatore è solo il primo tassello perché le società saranno chiamate anche ad una vera e propria rivoluzione tecnica.

Dalla Cremonese, che è alle prese con la scelta del dopo Pecchia, fino all’Udinese che si è separata con Cioffi, passando per Spezia, Empoli e Verona. Sono questi i club pronti a cambiare guida tecnica.

Tudor Thiago Motta – Stopandgoal.com – La Presse

Tudor e Thiago Motta verso l’addio, ecco dove andranno

A Verona si va verso il cambio in panchina con patron Setti pronto a rivoluzionare, per l’ennesima volta, la squadra. Con l’addio del direttore sportivo Tony D’Amico e l’arrivo del ds Marroccu, il futuro di Tudor all’Hellas Verona è tutto da scrivere. Discorso analogo a La Spezia dove anche Thiago Motta non è così certo di restare allo Spezia nonostante una clamorosa salvezza raggiunta. Per la sostituzione già sono pronti due ex Udinese, Gabriele Cioffi per l’Hellas Verona e Luca Gotti per lo Spezia.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Tudor è finito nel mirino del Galatasaray e di alcune squadre di Bundesliga mentre per Thiago Motta c’è sempre la speranza Psg. Due situazioni in evoluzioni. A riportare la notizia è Tuttosport.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: l’addio è ad un passo, ecco dove va

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, Cannavaro rifiuta l’Espanyol e firma in Italia: ecco dove allenerà

Serie A: Paolo Zanetti il tecnico più ricercato

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo gli allenatori per la prossima stagione. Uno dei tecnici più ricercati è sicuramente Paolo Zenetti. L’allenatore è finito nel mirino dell’Udinese, che dovrà sostituire Gotti, e dell’Empoli che a sorpresa potrebbe esonerare Andreazzoli e affidarsi ad un tecnico giovane ed emergente come l’ex Venezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ecco il suo agente: annuncio ai tifosi

Paolo Zanetti – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy